Bizzarre

La giornata tipo della ragazza milanese o che vive a Milano

Come potrebbe essere la giornata tipo di una ragazza che vive a Milano.

Ovviamente si tratta di un articolo scritto con ironia che cerca di sdrammatizzare le vicende internazionali con qualcosa di divertente.

ragazza milanese

– La ragazza milanese appena si sveglia guarda i social network in cui è iscritta, ovviamente non ne manca uno, facebook, twitter, instagram, pinterest, foursquare…li ha tutti;

– Non ha tempo di fare colazione, al limite prenderà un caffè o un ginseng al volo.

– I vestiti li ha già scelti e provati il giorno prima, se non li indossa porta i tacchi in borsa in caso di shopping improvvisato

– Dopo il trucco la foto da pubblicare su instagram ci sta. Ne fa un centinaio così da poter scegliere la migliore.

– In metropolitana ha fretta e litiga con i soliti addormentati che non si muovono e intralciano il passaggio, odia a morte le persone che suonano la mattina o chiedono l’elemosina

– Se lavora in un posto figo o studia in una famosa università si tagga su foursquare.

– Durante il lavoro o lezione controlla sempre i social per vedere se c’è una notifica interessante o il messaggio di un uomo con un conto a 6 zeri. Odia gli inviti a feste di basso rango e i messaggi dei poveracci.

– A pranzo non mangia tantissimo ma se le capita di essere invitata non disdegna l’invito; a portata servita, ovviamente ecco la fotografia da pubblicare su instagram,

ragazza milanese
foto del piatto con una bella presentazione

– Dopo il lavoro si reca in palestra così da bruciare le poche calorie in eccesso, fotografa il fisico allenato migliaia di volte così da avere foto pronte all’uso nei periodi di magra da palestra.

ragazza milanese
autoscatto in palestra

– Inizia lo shopping compulsivo. Nello scrutare i vestiti e le vetrine sembra un agente della C.I.A. Non sopporta le persone che la disturbano chiedendo l’offerta o i senegalesi che cercano di vendere libri o mettere bracciali attorno al polso.

– Quando torna a casa sceglie i vestiti per il giorno seguente, ne ha più di un negozio.

ragazza milanese
scelta del vestito

– Che c’è di meglio di una foto così da mostrare l’outfit per la sera? Tutti commentano sei bellissima ecc… anche se in realtà non si vestirebbero così nemmeno per fare la spesa.

– A cena non può mancare la vagonata di sushi, ovviamente non quello all you can eat. Ne mangia davvero tanto. Nell’uso delle bacchette fa sfigurare i giapponesi. Ennesima foto della giornata da pubblicare ed è pronta per la Milano by Night.

ragazza milanese
pronta per la sera

– Nel locale se non hai il conto di Berlusconi hai poche possibilità di conquistarla; di solito non accetta da bere ma se proprio insisti accetta ma fa vedere che potrebbe tranquillamente pagarselo da sola.

– Se riesci a rimorchiarla per portarla a letto devi assolutamente avere una stanza al Maison Moschino, Armani, Bulgari o Principe di Savoia. Ovviamente non sta con te perché le piaci veramente ma per soddisfare il suo ego e avere sempre uno status importante. Fa l’ultima e milionesima foto da pubblicare della giornata…. Si trova presso il Maison Moschino….

ragazza milanese
facciata Hotel Maison Moschino
Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

1 thought on “La giornata tipo della ragazza milanese o che vive a Milano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close