Wonder Channel

La rock band emergente Came From Neverland arriva sulla scena musicale con “Metà Più Uno”. Ecco il Video.

Came From Neverland con Metà più Uno (Video e Info sulla Band)


Came From Neverland con Metà più Uno (cover del singolo)

Loro sono i “Came From Neverland” rock band dell’Isola d’Elba e questo è il loro nuovo singolo “Metà Più Uno”, in vendita su tutti i maggiori online store (Itunes, Amazon ecc..)

Biografia:

La band nasce nel gennaio 2013 dall’unione musicale di tre amici: i due fratelli Francesco e Filippo Ridi entrambi chitarristi e Federico Pavia cantante e chitarrista; il progetto prende una nuova piega quando si aggiungono al gruppo prima il batterista Alessandro Giannelli e successivamente il bassista Andrea Mazzei.

Viene scelto inizialmente il nome: “Hope”, nome che viene cambiato definitivamente in “Came From Neverland” quando la band decide di incidere il loro primo brano inedito dal titolo “I Wanna Be a Brave” presso gli studi della Maya Records.

La band nonostante la giovane età, in un solo anno di attività si è esibita in una decina di concerti sia sull’isola che sul continente. Il brano “I Wanna Be a Brave” si posiziona per due giorni alla posizione 24 della Top100 Pop di Amazon. Il brano viene selezionato ed inserito nella compilation estiva 2014 di Meet’n’Radio come 22esima traccia dell’album!

la band in questo artwork

In soli 2 mesi dall’uscita il singolo viene inserito in rotazione su oltre 100 radio nazionali ed estere. Il 2015 inizia con grandi novità per la band, il bassista Andrea Mazzei passa alla batteria, e il basso passa al cantante Federico, questo cambiamento sancisce la formazione ufficiale della band.

Inoltre esce su tutti i maggiori stores online il primo mini EP della band intitolato “Metà Più Uno” e anche il videoclip ufficiale del brano che da il nome all’EP.

Acquista Metà Più Uno qui: