Video Musicali

Dai grattacieli di Milano J-Ax presenta il video di Maria Salvador con il Cile.

Ecco il video di Maria Salvador, nuovo singolo estratto dall’album “Il Bello d’Esser brutti” del rapper italiano J-Ax, che attualmente occupa anche la carica di giudice al talent show The Voice of Italy 3, oggi ci sarà una puntata del programma e quindi lo vedremo sicuramente di scena con il suo grande umorismo.

Ah, potete trovare il singolo Maria Salvador qui su iTunes:   J-Ax Maria Salvador Video su ITunes

Il Bello D’esser Brutti si trova attualmente al 5 posto nella classifica degli album più venduti su iTunes, un grande traguardo per questo disco che conferma la buona fase dell’etichetta di J-Ax e Fedez “Newtopia”, che con l’album di Lorenzo Fragola, Pop-Hoolista di Fedez e questo di J-Ax siede sempre ai primi posti della speciale classifica dello store di musica digitale.

Questi sono i Credits del Video di Maria Salvador: 


Director and Cinematographer: The Astronauts
Producer: Gabriele Miradoli
Steadycam Operator: Armando Avallone
First Assistant Camera: Mirko Saydo Mimi
Second Assistant Camera: Simone Bacchin
Vfx: Maja Durdov
Colorist: Karim Marcucci
Costume Designer: Claudia Mercatanti
Set Design: Stefano Grandi
Assistant Set Design: Alice Rocchetta
Make up: Joice Cecchini
Runner: Lorenzo Filosa

Il video di Maria Salvador è stato girato presso un grattacielo di Milano, ed a proposito delle chicche che troverete sul video J-Ax stesso ha voluto svelare qualche dettaglio in più:

“C’è una frase famosa proveniente da Fight Club…Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. Secondo me non si tratta solo di cose materiali che puoi acquistare, ma è un problema che si ripropone in altri aspetti della tua vita. Tutto ciò che ami alla fine ti distrugge. Ho cambiato una cosa nel testo nella “radio/video edit” non per censura o altre ca***. Semplicemente visto che questa versione passerà in radio ho preferito mettere delle barre che sottolineassero l’utilizzo medico della Ganja (meaning) piuttosto che la mia ostinazione a fumarmela davanti al vicino finanziere (fronting).”

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close