Cinema, TV & Teatro

Ai live il Team Loser di J-Ax Maurizio di Cesare e Carola Campagna conquistano tutti.

E’ tempo di Live Show anche per il team loser di J-Ax, che da questa puntata dovrà mettere i suoi protetti al giudizio del pubblico a casa.

Tekla canta questo brano dove avrebbe potuto soffrire con la parte Rap ma lei la fa bene anche se l’originale con Fedez e Francesca Michielin è difficile da eguagliare.

Lele canta Hold Back the River di James Bay, l’ele-gante Raffaele Esposito è stato bravo ed ha cantato con emozione come voleva J-Ax. Lo stesso coach è rimasto molto contento dalla sua esibizione, il pezzo ricopre l’artista perfettamente secondo il rapper anche se le coriste aiutano molto la perfomance del cantante.

Il terzo concorrente ad esibirsi per il Team Loser di J-Ax è Carola Campagna, 18 enne da due giorni, la giovane Brianzola dall’estensione vocale magnifica. La ragazza deve fare Carola e canterà All’Alba Sorgerò dal film Frozen. In ambiti principeschi canta la versione in Italiano, secondo noi avrebbe fatto ancora meglio con un pezzo diverso,  però lei è sempre bravissima. J-Ax commenta che Carola è un talento raro, la ragazza è umile e lavora a testa bassa, ogni volta riesce a trasmetterti qualcosa di nuovo, non solo tecnica ma anche emozione. Ho voluto scegliere questa canzone per i bambini che seguono The Voice of Italy 3.

Ora è il turno del sardo Maurizio di Cesare, canterà Animals dei Maroon 5 che permetterà a Maurizio di spaziare dalle note basse a quelle alte. Il suo codice è il numero 4.



Parte subito forte Maurizio, ed anche per J-Ax Maurizio è andato alla grande, perché ha una voce killer ed il coach lo mette alla prova così da far vedere le grandi possibilità di questo ragazzo. 

Ora c’è Sara Vita Felline che canta Kobra. La prestazione è piaciuta. Lei è come Rocky Balboa dice J-Ax alla fine, cercano di buttarla giù ma riesce a rialzarsi sempre. Grande Sara Vita Felline.

Il pubblico ha deciso che vorrà rivedere sul palco di The Voice of Italy 3 Carola Campagna, Maurizio di Cesare e Sara Vita Felline. Ora sarà J-Ax a scegliere l’ultimo dei concorrenti per la prossima puntata. Per J-Ax questi due artisti hanno già tanti fan ed è rimasto sorpreso dall’esito. J-Ax deve premiare chi ha cantato meglio e porta avanti Lele che supera così il turno. Tekla viene eliminata.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close