Cinema, TV & Teatro

Carola Campagna continua con la forza del pubblico, Maurizio di Cesare con le sue tonalità.

Oltre a mandare una frecciatina ai rosiconi durante l’esibizione del suo socio Fedez, J-Ax deve fare una scelta importante in questa seconda puntata dei Live di The Voice. Maurizio di Cesare e Carola Campagna lo aiuteranno nella sua scelta.


Nel Team J-Ax è tempo della seconda puntata dedicata ai Live Show di The Voice of Italy 3 dove due concorrenti verranno salvati dal pubblico ed uno dal coach J-Ax che dopo un’attenta valutazione deciderà chi portare ancora avanti con se.

Inizia Lele che canta Sta Lontana da Me di Adriano Celentano, artista italiano capace di vendere più di 100 milioni di dischi come affermato da J-Ax. Il ragazzo fa una buona interpretazione che però non gli consentirà di proseguire ai Live. Lele canta Celentano.

La seconda a cantare è la Salentina Sara Vita Felline che si esibisce con Alfonso, dietro di se c’è una ragazza che si dondola allegramente su un’altalena. Lei non fa male anche se soffre un po’ sulle tonalità basse ma va increscendo. Detto questo ha un grande appoggio dal pubblico e riuscirà a proseguire la sua avventura a The Voice. Ecco la sua esibizione.

Il terzo è Maurizio di Cesare, ragazzo di Pirri, un comune vicino alla città di Cagliari in Sardegna, che dopo averci deliziato con le note di Animals eccolo ancora una volta cimentarsi in un pezzo difficilissimo ma che interpreta con grande entusiasmo e passione, e come dice J-Ax, con questo entusiasmo tu zio riuscirai a fare grandi cose nella vita. Il pezzo cantato da Maurizio di Cesare è Rather Be dei Clean Bandit. La tonalità di Maurizio si fa sentire e questa sua perfomance sarà molto importante nella scelta finale che poi farà J-Ax.



L’ultima ad esibirsi è la principessa della Brianza Carola Campagna, che ormai ci ha conquistato puntata dopo puntata con la sua estensione vocale ed ancora una volta riesce a ripetersi, questa volta eseguendo il brano Mi sei Scoppiato Dentro al Cuore. Standing Ovation immancabile alla fine dell’esecuzione del brano, la ragazza ha talento e si vede. Per J-Ax lei ha alzato il livello di The Voice ed anche noi non possiamo che essere d’accordo con il rapper. Ecco l’esibizione di Carola Campagna nella seconda puntata dei Live.

E’ tempo di scelte… il pubblico sceglie di far passare Carola Campagna e Sara Vita Felline mentre Maurizio di Cesare e Lele saranno giudicati da J-Ax che sceglie di salvare il cantante sardo anche perché ha già salvato Lele due volte e poi perché era impossibile ignorare le tonalità espresse da Maurizio durante la sua esibizione. Ma per Lele la sua avventura con J-Ax non si chiuderà qui, infatti aiuterà il rapper nella stesura di un brano del suo prossimo disco e sarà anche autore dell’inedito che il vincitore porterà in finale.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close