Cinema, TV & Teatro

Anche J-Ax usa una dubbia regola di The Voice e non salva Maurizio

La ragazza con meno seguaci sui social alla fine è stata la più votata del team loser in questo terzo live show del talent The Voice of Italy 3. Sara Vita Felline sembra molto apprezzata nel Salento ed è riuscita ad andare avanti ai danni di Maurizio di Cesare e Carola Campagna, che poi è stata salvata da J-Ax al ballottaggio, ma non ce ne voglia Sara, secondo il nostro parere musicale gli altri due hanno fatto leggermente meglio dal punto di vista canoro, anche se comunque la prestazione di Sara è stata davvero buona.

Parte proprio Sara che inaugura questa terza puntata dei Live Show con un brano molto apprezzato dal suo coach J-Ax, quel Gianna del compianto Rino Gaetano. Molto meglio sull’interpretazione palcoscenica che su quella canora, Sara avrebbe voluto farci altro con quei ballerini a torso nudo che aveva intorno, ci è piaciuta molto da questo punto di vista, ha domato il palco e forse anche il pubblico a casa ha notato questa grande energia della cantante del Salento.

Ecco l’esibizione di Sara Vita Felline con Gianna

Il secondo ad esibirsi è il sardo Maurizio di Cesare, che come dicevamo poi verrà eliminato dal suo coach perché già salvato in precedenza. Maurizio canta Umbrella di Rihanna, non facile da interpretare ma il giovane di Pirri riesce a fare molto bene e dalla seconda parte del brano fa sentire la sua vocalità. Anche per J-Ax Maurizio potrebbe cantare di tutto e farlo sempre bene. Alla fine però il rapper non lo salverà ma promette a Maurizio una futura collaborazione. Noi stimiamo molto J-Ax ma forse la regola del salvataggio in precedenza è solo una scusante usata dai coach. Maurizio comunque riceverà i complimenti da tutti e riserva un ringraziamento speciale a Roby Facchinetti, che in una delle scorse puntate aveva paragonato la vocalità di Maurizio a quella di un’icona della musica Italiana come Mina. Salutiamo Maurizio, ci ha fatto divertire ed ascoltare dei bei brani, peccato non aver potuto sentire il suo inedito, eravamo molto curiosi.

Ecco l’esibizione di Maurizio di Cesare con Umbrella

L’ultima esibizione è stata quella a nostro parere più spettacolare, sensuale e scenografica. Sulle note di Beautiful di Christina Aguilera si esibisce la giovane Brianzola, la neo maggiorenne Carola Campagna. Nonostante il cambio look in diretta che poi la trasformerà in una vera principessa lei riuscirà a rimanere concentrata e sfoggiare una grandissima prestazione, anche se in due spezzoni ha esagerato con la vocalità rischiando di sforare con il brano, però comunque bravissima come sempre, forse la migliore voce a The Voice.


Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close