Musica

Jason Derulo presenta Try Me ft Jennifer Lopez.

Jason Derulo vuole prendere in giro Jennifer Lopez oppure la vuole ri-lanciare musicalmente? Sentire la loro collaborazione “Try Me” per scoprirlo!

Try Me è il nuovo singolo tratto dal prossimo quarto album di Jason Derulo in studio, giustamente intitolato “Everything is 4”, che uscirà nei negozi il 2 giugno ma il brano Try Me è stato appena reso disponibile per l’acquisto individuale su iTunes. Si tratta della prima collaborazione di Derulo con la diva del Bronx Jennifer Lopez.

Jason Derulo – Try Me ft Jennifer Lopez, la cover dell’album

Trovi il singolo di Jason Derulo – Try Me ft Jennifer Lopez qui:   

Il primo pensiero è: Wow, “un duetto tra Jason Derulo e Jennifer Lopez, questo brano sarà sicuramente un successo! “. Beh, non è davvero un successo. In realtà è un po ‘deludente. “Try Me” è di gran lunga la più scadente delle canzoni che ho sentito finora in questo disco “Everything is 4”. Sinceramente mi aspettavo molto di più da una collaborazione tra Derulo e Jennifer Lopez.

La cosa migliore di “Try Me” è la sua influenza estiva. La canzone nel suo complesso è inferiore alla media. Poteva essere fatta anche senza Jennifer (e non so come mai lei abbia accettato questo duetto, la cosa è strana). Non c’è niente di accattivante in questo singolo, mi sento profondamente deluso nel commentarlo purtroppo.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.

Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.

Sono critico ma razionale. ;D un saluto…Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close