Wonder Channel

No Scanu No MTV? Parte il boicottaggio dei fan

Valerio Scanu si è dovuto fermare, e come all’Isola dei Famosi anche il premio Artist Saga degli MTV Music Awards non sarà suo, eppure aveva l’80% dei voti contro il 20% di quelli di Alessandra Amoroso, cosa sarà successo in poco tempo da provocare un simile ribaltone? Forse la Big Family di Alessandra Amoroso si è data da fare conducendo alla vittoria la sua beniamina?

Le date di Valerio Scanu per l’Estate


Per ora Valerio Scanu ha preferito non commentare ma i fan ne hanno scritto di tutti i colori a MTV, ed hanno addirittura tolto i like dalla pagina ufficiale di MTV, reo di aver manipolato i voti favorendo Alessandra Amoroso.

Ecco cosa scrivono alcuni fan di Valerio Scanu sulla pagina ufficiale di MTV Italia:


  • Giusto capitate a fagiolo…Quali ordini avete ricevuto da ieri sera di affossare scanu per non far uscire la grande Star?noi non siamo addormentati abbiamo capito come arrivavano i voti contrari….non vi dico altro anche se lo meritereste
  • VERGOGNA MTV !!!!!! Valerio doveva passare!!!!
  • Non è possibile che 80/ 100 dei voti che aveva Valerio contro 19/100 della Amoroso in qualche ora sia stato superato !!
  • Siete dei ladri di voti! Vergognatevi, fesso chi continua a votare sul vostro sito tarocco!!!

I fan di Valerio Scanu sembra che ci siano andati pesante contro MTV. E Valerio cosa ne pensa? Per ora ha preferito non commentare la situazione, ma ha ringraziato i fan per il loro supporto.

 

Grazie per il vostro affetto immenso…Con VOI accanto conquisteremo il mondo Un abbraccioValerio

Posted by Valerio Scanu on Lunedì 25 maggio 2015


Vi ricordiamo che gli MTV Music Awards 2015 andranno di scena a Firenze il 14 Giugno e per gli Artist Saga ci sono ancora tanti grandi nomi italiani in gara: Britney Spears, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Emma, Nesli, Marco Carta, Marco Mengoni ed Avril Lavigne.