AnimazioneRecensioni Film

Ghost in the Shell: Arise 2, l’anteprima del film

Ghost in the shell arise 2 anteprima
Ghost in the shell Arise 2 anteprima – locandina del film

Il 7 e 8 luglio uscirà in 43 multisale UCI Cinemas “Ghost in the Shell: Arise 2”, il capitolo conclusivo del prequel di Ghost in the Shell, distribuito al cinema da Nexo Digital. Ad ispirare il racconto il manga di Masamune Shirow, emblema del fumetto cyberpunk.
Il film è diretto da Kazuchika Kise, il regista che ha contribuito al successo di capolavori come Vision of Escaflowne e Neon Genesis Evangelion. La casa di produzione è la Production I.G, lo studio di animazione che ha realizzato le sequenze animate di Kill Bill: Vol.1, il famoso film di Tarantino.

La trama

In Ghost in the Shell: Arise 2, il Maggiore Kusanagi ha infine creato la sua nuova unità indipendente. La squadra è pronta ad attaccare ma è ancora affrancata dal sistema e i suoi membri sono dotati di personalità individuali che non possono essere plasmate a piacimento. Lo scopo è quello di fermare un gruppo terroristico che si ispira a Scylla, un guerrigliero leggendario che nel passato ha guidato la rivolta del Kurdistan. Ma chi è veramente Scylla? E quali sono i suoi legami con Kusanagi? Questo mistero non è l’unica minaccia che il team dovrà affrontare, perché l’hacker Fire Starter ha avviato il suo piano per infettare i cyberbrains.

Dove trovarlo

Ghost in the Shell: Arise 2 sarà proposto il 7 e 8 luglio alle 17:30 e alle 20:30, nelle seguenti multisale del Circuito UCI: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto),

Il costo del biglietto è di 11 euro per l’intero e di 9 euro per il ridotto e convenzionati.
Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

Per avere ulteriori informazioni basta visitare il sito www.ucicinemas.it o, in alternativa, la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php/ucicinemasitalia.
Oppure contattare il call center al numero 892.960.

Il ciclo degli anime al cinema è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e con il sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, VVVVID e Lucca Comics & Games.

[review]

Descrizione Film

Aspettative

Da Tenere D'Occhio

Possiamo solo sperare che sia all'altezza delle aspettative e che renda onore al primo capitolo non rovinando l'episodio precedente come spesso succede

User Rating: Be the first one !

Serena Grosso

Ciao a tutti, sono Serena Grosso (25.02.1993) e scrivo da Torino. Mi occupo della sezione cinema e serie televisive dal momento che vivere come in un film é la mia filosofia di vita.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close