Musica

Jason Derulo: Lyric Video per Try Me con Jennifer Lopez & Matoma.

Jason Derulo vuole prendere in giro Jennifer Lopez oppure la vuole ri-lanciare musicalmente? Sentire la loro collaborazione “Try Me” per scoprirlo!

Try Me è il nuovo singolo tratto dal prossimo quarto album di Jason Derulo in studio, giustamente intitolato “Everything is 4”, che è uscito nei negozi il 2 giugno ma il brano Try Me è stato reso disponibile per l’acquisto individuale su iTunes più avanti. Si tratta della prima collaborazione di Derulo con la diva del Bronx Jennifer Lopez.

Il primo pensiero è: Wow, “un duetto tra Jason Derulo e Jennifer Lopez, questo brano sarà sicuramente un successo! “. Beh, non è davvero un successo. In realtà è un po ‘deludente. “Try Me” è di gran lunga la più scadente delle canzoni che ho sentito finora in questo disco “Everything is 4”. Sinceramente mi aspettavo molto di più da una collaborazione tra Derulo e Jennifer Lopez.

La cosa migliore di “Try Me” è la sua influenza estiva. La canzone nel suo complesso è inferiore alla media. Poteva essere fatta anche senza Jennifer (e non so come mai lei abbia accettato questo duetto, la cosa è strana). Non c’è niente di accattivante in questo singolo, mi sento profondamente deluso nel commentarlo purtroppo.

[embedyt] https://youtu.be/9g-K3Fj47bU[/embedyt]

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close