Video Musicali

Video Musicale: Little Mix & Jason Derulo – Secret Love Song.

Dopo alcuni giorni di ritardo, ecco finalmente il video musicale molto atteso delle Little Mix per il loro nuovo singolo “Secret Love Song”, con l’unico e solo cantante di Miami Jason Derulo. La ballata romantica è inclusa nel terzo album della band delle ragazze britanniche  “Get Weird“, uscito nell’inverno del 2015.

Diretto da Frank Borin, il video musicale di “Secret Love Song” è stato pubblicato in anteprima oggi (3 gennaio) su VEVO e mostra le ragazze un po’ in confusione. Sono sempre loro le protagoniste: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jesy Nelson. Sono eleganti in abiti invernali a piedi per le strade di Londra vicino al fiume Tamigi di notte mentre Jason Derulo si improvvisa in drammatici passi di danza con lo sfondo del famoso fiume di Londra.

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio e più ad alto budget, considerando tutti i ritardi, e soprattutto anche la presenza di Jason Derulo, o almeno mi sarei aspettato un finale migliore. Sono ancora un fan di “Secret Love Song”, e sono felice che sta avendo una buona resa nelle radio e classifiche del Regno Unito. Ma sì, la canzone meritava un video musicale migliore. Basta camminare in giro per Londra? Andiamo, ragazze! Potevate fare di meglio. La cosa migliore di questo video sono sempre loro, le bellissime Little Mix.

Puoi acquistare il singolo Secret Love Song cliccando qui.

La cover di Secret Love Song delle Little Mix

Dato che il video non si puo’ vedere in Italia mettiamo a disposizione delle mixer il video di Secret Love Song.

[Link Alternativo su WowOne.ru]

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close