Musica

Ascolta qui il singolo di Jennifer Lopez “Ain’t Your Mama”

Volevi una nuova canzone di Jennifer Lopez? Bene, eccola!

La cantante del Bronx ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Ain’t Your Mama” in esclusiva su iTunes/Apple Music nella giornata di oggi, 7 Aprile, solo poche ore prima della sua performance dal vivo sul gran finale di “American Idol”.

Jennifer Lopez – Ain’t Your Mama è qui:  Jennifer Lopez - Ain't Your Mama è su ITunes

Questa nuova canzone farà parte di un nuovo album in studio di Jennifer Lopez? Probabilmente! Solo poche settimane fa, è stato annunciato che Jennifer era tornato da Epic Records per firmare un contratto per più album, e “Ain’t Your Mama” è il primo singolo dal nono album.

“Ain’t Your Mama” presenta una produzione urban-pop molto vibrante, con un tocco tribal, che fa venire in mente i ricordi della prima Jennifer. E’ una canzone che fa ballare, e con questa Jennifer condivide un messaggio per tutte le donne. “Non devo cucinare tutto il giorno (non sono la tua mamma!), Io non devo fare il bucato (io non sono la tua mamma!)”, canta JLO. Quindi, ragazze là fuori, se avete un rapporto in cui il vostro ragazzo è un po’ pigro, dovreste fargli sentire la nuova canzone di Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez - Ain't Your Mama
Jennifer Lopez – Ain’t Your Mama, la cover

C’è qualcosa che non mi piace di questa canzone? Ebbene, purtroppo sì. Mi piace il fatto che la canzone “Ain’t Your Mama” è stata scritta da Meghan Trainor. Tuttavia, io non sono troppo contento che il brano sia stato prodotto da Dr. Luke dopo il casino con Kesha e chissà se anche il pubblico la penserà come me ed il singolo di Jennifer Lopez ne risentirà in fatto di vendite.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.

Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.

Sono critico ma razionale. ;D un saluto…Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close