Video Musicali

Jennifer Lopez – Ain’t Your Mama (Analisi del Video Musicale)

Jennifer Lopez ha portato su VEVO in anteprima mondiale il video musicale per il suo inno femminile Ain’t Your Mama, che in italiano si traduce “non è la tua mamma”, nella giornata di oggi, 6 maggio 2016.

Trovi Ain’t Your Mama di Jennifer Lopez qui:  Jennifer Lopez video Ain't Your Mama è su ITunes

La traccia feroce scritta da Meghan Trainor è una conferma che a breve potremmo gustare il nono album di Jennifer Lopez, che la cantante rilascerà con la Epic Records. Jennifer ha recentemente firmato un contratto multi-album con l’etichetta L.A Reid-led.

“Non deve cucinare tutto il giorno (non è tua mamma!) / Io non devo fare il bucato per te (io non sono la tua mamma!)”, canta Jennifer Lopez e dedica questa canzone agli uomini pelandroni. Jennifer cerca di ritrarre quel messaggio e di trasmettere il potere femminile anche nel video ufficiale. Può essere vista nei panni di una casalinga anni 50 o una segretario degli anni 60. Naturalmente, Jennifer si ribellerà a questi uomini.

Jennifer ha fatto in modo di aggiungere un po’ della propria firma nel video musicale per Ain’t Your Mama inserendo una bella coreografia dove ovviamente si balla.

jennifer lopez video Ain't Your Mama
In questa coreografia dance di Ain’t Your Mama, si vede la firma di Jennifer Lopez.
Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close