Musica

Marco Carta su Scanu: prende troppe strade contemporaneamente. A cosa si riferisce?

Marco Carta su Scanu

Conterranei senza intesa…

Marco Carta e Valerio Scanu sono entrambi sardi anche se di località diverse ed entrambi hanno partecipato ad Amici e vinto il festival di Sanremo. Di solito, però, quando si è troppo simili per caratteristiche nascono i dissapori, e tra questi due artisti qualcuno c’è, o almeno si fa notare in qualche intervista.

Da poco Marco Carta ha rilasciato un’intervista al giornale sardo L’Unione Sarda ed oltre a parlare dei suoi programmi ha risposto ad una domanda su Valerio Scanu fatta dalla giornalista sarda Francesca Figus.

La collega chiede a Marco alcune cose e fa questa domanda:

Valerio Scanu?

Marco risponde: un cantante, sardo, come me. Ma è uno che prende troppe strade contemporaneamente.

La risposta resta un mistero perché la giornalista non ha chiesto altre spiegazioni. Proviamo noi a fare una disamina.

Ora Valerio sta facendo anche il produttore, per la prima volta ha prodotto un giovane cantante sardo, anche vicino “come località” di Marco Carta, che si chiama Maurizio di Cesare. Maurizio aveva già partecipato a The Voice Of Italy e Valerio ha voluto puntare su di lui. Valerio è molto scrupoloso e Maurizio era ai primi posti delle classifiche iTunes con il suo singolo Quelli che non c’è. C’è da dire che Valerio ha partecipato a Tale e Quale Show, ma Marco è andato all’Isola dei Famosi (come anche Valerio), quindi io credo che Carta si riferisse alla storia della produzione. Comunque Valerio ha fatto bene a produrre Maurizio, ed i risultati hanno dato ragione a Scanu.

 

 

Fonte
Unione Sarda
Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.

Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.

Sono critico ma razionale. ;D un saluto…Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close