Bizzarre

Un uomo cattura un suicidio ma poi scopre che nessuno si è suicidato quel giorno.

Durante le riprese di una bella scena, ha catturato qualcosa di spaventoso e straziante…..

Questa scogliera a Okinawa è una delle più famose destinazioni turistiche in Giappone. Purtroppo, è anche uno dei luoghi più frequentati della nazione per suicidarsi.

Quando un uomo di nome Boy e un gruppo di suoi amici hanno visitato la scogliera, nel 2007, hanno deciso di riprendere un video della splendida vista. Non sapevano “però” che erano sul punto di catturare qualcosa di inquietante.

Mentre la telecamera scruta tutta la scogliera e l’orizzonte, tutto sembra normale. Cioè, fino a quando un uomo salta dal bordo della scogliera nelle acque infide. Nessun altro sembra accorgersi di lui, e non ci sono notizie di un suicidio quel giorno. Potrebbero aver catturato il fantasma di un passato suicida?

Dura 12 secondi ma sembrano immensi, il video riprende proprio il momento in cui un uomo salta dalla scogliera. Successivamente viene poi mostrato al rallentatore. È un suicidio vero e proprio, oppure un fantasma che rivive la sua morte più e più volte? Dovrete decidere voi la storia che più vi entusiasma. L’unica cosa certa è che nessuno si è suicidato in quel giorno.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close