Cinema, TV & Teatro

Guarda il primo trailer per la 2° stagione di Stranger Things.

Il primo trailer per la seconda stagione di Stranger Things è stato rilasciato.

Come riportato venerdì, il primo assaggio dello spettacolo Netflix è stato mandato in onda durante il Super Bowl di ieri sera (5 febbraio 2017).

Nel trailer, si vedono Will, Lucas, Mike e Dustin vestiti in abiti stile Ghostbusters ed un nuovo mostro, ancora più grande. Tanta suspense in questa clip, e quindi non vediamo l’ora di vedere i primi episodi di questa nuova stagione. Per ora accontentiamoci del trailer.

Eleven (Millie Bobby Brown) si presenta brevemente nel trailer, anche se i fan avevano già ipotizzato che il suo ruolo nella 2° stagione sarebbe stato più piccolo.

Nel mese di agosto 2016, Netflix aveva annunciato che il dramma sci-fi sarebbe tornato con dei nuovi episodi nel 2017 in seguito al successo della prima stagione. Anche se il produttore Shawn Levy ha confermato che le riprese sono ancora in corso, alcune informazioni sulla trama sono apparse in rete.
primo trailer 2 stagione di Stranger Things
nel primo trailer per la 2° stagione di Stranger Things abbiamo rivisto questi protagonisti.

Noah Schnapp, che interpreta Will Byers, ha recentemente lasciato intendere che il suo personaggio potrebbe diventare un Demogorgone nella 2° stagione di Stranger Things, ed è stato recentemente confermato che ci saranno alcuni nuovi membri nel cast, tra cui Sean Astin di The Goonies.
Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close