Cosa regalare a San Valentino 2017? Date uno sguardo alla collezione di Lush.

Cosa regalare a San Valentino 2017?
“Labirinto dell’Amore” – Lush Italia
In occasione della Festa degli Innamorati, Lush ha creato un “Labirinto dell’Amore” in quel di Milano, per far scoprire a noi Blogger la Nuova Collezione per San Valentino.
Tutti i prodotti della Nuova Collezione non sono ovviamente testati sugli animali, non hanno conservanti artificiali, e sono stati realizzati con ingredienti naturali di alta qualità.
L’atmosfera dell’evento è stata unica e magica tra i colori, i profumi, i glitter delle bombe da bagno e degli oli solidi, ma anche grazie all’allegria dello Staff Lush Milano!
Per l’occasione, vi ho portato con me in un mini Vlog, sperando di contagiarvi un pochino con questa atmosfera romantica e da fiaba!
Tra tutti i prodotti che ho avuto modo di conoscere e provare nel percorso dell’Amore, ciò che mi ha colpito della Nuova Collezione sono state sicuramente le nuove bombe da bagno: Rose Bombshell e Lover Lamp; la coccola da bagno Two Hearts Beating As One; e lo spumante da bagno Unicorn Horn.
Cosa regalare a San Valentino 2017?
Rose Bombshell
Rose Bombshell è una bomba da bagno floreale caratterizzata da un trittico di rosa: essenza assoluta, olio essenziale e, al centro, petali di rosa gialla, il tutto per un effetto riequilibrante e rivitalizzante. L’inconfondibile profumo di rosa con sottotono di geranio rossa, che conferisce alla bomba da bagno proprietà tonificanti e riequilibranti, avvolge tutti i sensi, profuma la pelle ma anche l’ambiente circostante.
Cosa regalare a San Valentino 2017?
Lover Lamp
Lover Lamp è una bomba da bagno dal profumo agrumato d’arancia brasiliana e dal profumo dolce della vaniglia equo solidale. La particolarità di questa bomba da bagno sono i cuori rossi di burro di cacao da commercio equo solidale, che conferisco al prodotto proprietà emollienti e lenitive, e i cuoricini di alga naturale, che hanno micro glitter che aiutano a creare un’atmosfera più magica.
Cosa regalare a San Valentino 2017?
Two Hearts Beating As One
Two Hearts Beating As One è una coccola da bagno con Ylang Ylang e olio essenziale di rosa, dalle proprietà rilassanti. Una volta immersi i due cuori nell’acqua della vasca da bagno, questi danzeranno in essa colorando l’acqua dell’inconfondibile color rosa, colore must di questa collezione. I due cuori sono fatti di burro di cacao biologico e olio di mandorle dolci, che regalano proprietà emollienti e idratanti al prodotto. E’ possibile massaggiare i cuori sulla pelle quando si è immersi nella vasca da bagno, la pelle risulterà subito più luminosa e morbida.
Cosa regalare a San Valentino 2017?
Unicorn Horn
Unicorn Horn è uno spumante da bagno che proviene direttamente da un Mondo Incantato. Come si usa l’Unicorn Horn? Occorre sbriciolare la quantità desiderata nell’acqua calda della vasca da bagno, esso creerà una magnifica, morbida e colorata schiuma grazie ad un ingrediente chiamato cremor tartaro, che è un lievito naturale che solitamente si usa nelle torte. Lo spumante è arricchito di bicarbonato che disinfetta e ammorbidisce la pelle, e olio essenziale di lavanda, dalla proprietà seboriequilibranti e rilassanti. Anch’esso è ricco di microglitter che illuminano la pelle!


Cosa regalare a San Valentino 2017?
Buffet Vanilla Bakery
Per rendere ancora più unica l’atmosfera, Lush ha creato un piccolo angolo ristoro a fine percorso del Labirinto dell’Amore, grazie alla complicità di Vanilla Bakery. Un tripudio di delizie dolci e salate ispirate ovviamente a questa collezione per gli Innamorati.
Che voi siate innamorati oppure no, regalatevi una coccola targata Lush, per qualche ora riuscirete a staccarvi dal Mondo Intero e vivere un’atmosfera magica.
Chiara R.
Segui il blog di Chiara al seguente link: Blog Chiara R

Post source : http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2017/02/valentines-day-labirinto-dellamore-by.html#more

Autore

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!".Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

X