Musica

Robbie Williams sorprende una fan duettando con la figlia.

Robbie Williams sorprende una fan duettando con la figlia

Robbie Williams ha sorpreso una fan per via di un duetto con la figlia in un concerto segreto come parte della campagna Priceless Surprises della Mastercard in vista del Brit Awards.

Il 43 enne musicista e vincitore dei BRITs Icon ha preso parte alla campagna Priceless Surprises della Mastercard prima della sua apparizione ai Brit Awards, che avverrà nella giornata di mercoledì (22.02.17). Il cantante si è esibito insieme alla figlia della fan Danielle, che ha nove anni e si chiama Grace, in un cinema locale.

La coppia ha cantato il nuovo singolo di Robbie ‘Love My Life’, che è uno dei brani del suo nuovo album ‘The Heavy Entertainment Show’.

Robbie ha ammesso che era incuriosito di vedere la reazione sul volto di Danielle quando sarebbe apparso da dietro la tenda del teatro.

Robbie – che ha una figlia di quattro anni, Theodora, ed un’altra di due anni di nome Charlton con la moglie Ayda Field – ha detto: ”E’ stato brillante per sorprendere Danielle e trascorrere del tempo con i suoi amici e la famiglia. Cantare con Grace e vedere la reazione di Danielle è stato impagabile.”

E Danielle, che ha incontrato il suo partner a lungo termine, Mike, in uno dei concerti del musicista, ha descritto il momento come uno dei “più folli, ma sorprendenti” di tutta la sua vita.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close