Beauty

La collezione nail art “I’m Faby” per la primavera/estate 2017.

collezione nail art I'm Faby
collezione nail art I’m Faby

#BeautyNews: I’m Faby – New Collection Spring/Summer 2017


Nella bellissima cornice del Lounge Bar dello Sheraton Diana Majestic in Milano, mercoledì 15 Febbraio Faby ha presentato agli Addetti Stampa e alle Blogger la Nuova Collezione Primavera/Estate 2017: I’m Faby!
“Le linee, le forme, i colori, le tendenze ci regalano stimoli diversi e differenti letture. Fin dalle prime fasi di studio delle nostre collezioni, poniamo un’attenzione particolare per creare una sinfonia di colori. Elementi che caratterizzano lo stile Faby, che raccontano la nostra continua ricerca, la nostra dedizione e la nostra passione.” 
– 
Fabiana Viale

“I’m Faby”
I’m Faby” è la Nuova Collezione Primavera/Estate 2017 ispirata alla Donna Faby per eccellenza, ovvero Fabiana Viale, Vice Presidente Esecutivo di Faby, Cavaliere della Repubblica Italiana per il suo contributo nell’industria della cosmetica in Italia, e indiscussaRegina dei Colori.
La gamma intera dei nuovi colori Faby
La Nuova Collezione nasce sulla scia delle tendenze viste sulle passerelle di moda, ma con cui Faby collabora nel dietro le quinte, dettando anch’esso tendenza e stile. Pensate che gli addetti ai lavori ideano una nuova collezione almeno un anno e mezzo prima!
La Collezione è composta da 12 nuance di colore, si va dai colori più vibranti come il verde Caraibi e l’aragosta, ai toni più teneri e giocosi come il rosa, il glicine, il puro verde pastello, fino al beige e al tortora e alle più decise sfumature di cioccolato e terra bruciata. Ogni colore Faby porta un nome, spesso legato ad una piccola storia ispirata al cinema, alla letteratura, ai viaggi, alla musica, o ad antichi ricordi; in questo caso, ogni nome rispecchia un lato della personalità eclettica, passionale, dolce e soave di Miss Fabiana Viale.
“May The 14th” – “I’m Faby” indossato da Chiara R.
Durante l’evento, per intrattenere e coccolare Addetti Stampa e Blogger, oltre ad un stuzzicante buffet per la prima colazione, Faby offriva una manicure completa per testare sul campo la Nuova Collezione “I’m Faby”.  Vi dico che è stato difficilissimo scegliere un solo colore da indossare, questa Nuova Collezione attira la mia attenzione come non mai. Adoro i toni pastello, delicati ma vibranti, perfetti, come hanno confermato loro, su unghia corta e su unghia lunga, su mano pallida e su mano abbronzata o di carnagione olivastra. E’ stato difficile ma il mio occhio è caduto primo fra tutti su “May The 14th” un color terra di Siena bruciato, un cioccolato a latte con un tocco di malva. May The 14th è dedicato al giorno di nascita di Miss Fabiana, quindi… Happy BDay Fabiana!
“I’m Faby” – Kit 4 mini size
Anche per questa Collezione, Faby ha realizzato confezioni full size da 15 ml di prodotto per ciascun smalto, e i kit da 4 mini size acquistabili ad un piccolo prezzo, per poter provare e apprezzare le nuove nuance.
Da ricordare che:
  • Gli smalti Faby sono Made in Italy.
  • Gli smalti Faby sono “Cruently Free“, quindi vegani.
  • Gli smalti Faby sono “Big 5 Free“, ovvero privi di: DBP, Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide, Canfora, ma è da ricordare che in realtà gli smalti Faby sono “10 Free“.
  • La collezione naturale è all’87% naturale e le creme M2 non contengono Parabeni e Petrolati.
  • Il pennello degli smalti in full e in mini size è il medesimo, composto da 400 microsetole di Dupont, flessibili, permettono una stesura facile e precisa.
  • La gamma di smalti Faby include anche la linea professionale Lacquering Gel senza TPO, Trimetilbenzoil, Diphenylphospine Oxide; e una linea di trattamenti e ristrutturanti come Nail Renew.
Spoiler per gli amanti della nail art, durante il Cosmoprof 2017 (17-20 Marzo 2017), Faby presenterà in esclusiva la Nuova Collezione Faby Nature. Io non vedo l’ora di scoprirla con voi e per voi!
Chiara R.
Segui il blog di Chiara al seguente link: Blog Chiara R
Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2017/02/beautynews-im-faby-new-collection.html#more
Tags

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa – gestore del personale, che nascondeva un segreto…alla sera quell’impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo…non un’ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa “star bene!”.

Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close