Gossip

Emma Watson odia fare foto con i fan ma non dice di no alle domande su Harry Potter.

 

Emma Watson odia fare foto con i fan

Emma Watson si rifiuta di scattare foto con i fan. La bella in queste situazioni diventa una bestia.

La star di Harry Potter non ha alcun problema fermarsi e parlare con i fan, ma lei se la prende un sacco quando vogliono fotografarla o riprenderla.

“Per me è la differenza tra l’essere in grado di avere una vita e non farlo”, dice alla rivista Vanity Fair. “Se qualcuno prende una fotografia di me e la invia entro due secondi, ha creato un indicatore di posizione e sono localizzabile nel raggio di 10 metri. Si può vedere quello che sto indossando e cosa sto facendo. Io odio dare i miei dati di posizione.”

“Dico ai fan che mi siederò e risponderò ad ogni singola domanda del fandom di Harry Potter, ma non riesco proprio a fare un selfie,” continua. “Devo scegliere con attenzione e scegliere il momento giusto per interagire. Ai bambini non dico di no, per esempio.”

I sentimenti di Emma per la popolarità sono stati diversificati per diversi anni e lei ha spiegato la sua breve pausa nel 2009 per frequentare il college alla Brown University. Ha lottato con questo senso di attenzione anche ad una giovane età.

“Trovavo questa cosa della fama un punto di non ritorno”, ha detto.

“Faccio questo lavoro da quando avevo 10 o 11 anni, e spesso ho pensato di essere sbagliata per questo mestiere perché sono troppo seria. Ma crescendo ho capito come migliorare questo rapporto con il mondo della celebrità.”

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close