Louis Tomlinson arrestato per aver aggredito un paparazzo, ma difendeva la sua ragazza. Ecco il video.

Louis Tomlinson ha trovato un amico improbabile in Piers Morgan, dopo che il presentatore del programma Good Morning Britain, una sorta di Mattino Cinque, lo ha difeso per le sue azioni durante il fine settimana.

Louis è stato posto agli arresti venerdì sera (3 marzo 2017), dopo aver avuto un alterco con un paparazzo al LAX Airport. E’ stato rilasciato in tarda serata.

Riferendosi alle situazioni che da allora sono emerse, Piers ha detto (6 marzo): “Sono con Louis. Ho visto il filmato e penso che è stato trattato in modo spaventoso.”

“Stava difendendo la sua ragazza e mi dispiace per lui, era solo disturbato in aeroporto dai fan,” ha aggiunto.

Sottolineando la recente perdita della madre, Piers ha continuato a dire: “Si è sentito molto protettivo verso la ragazza.”

“Ho un sacco di simpatia per Louis, non si possono terrorizzare le persone in questo modo.”

L’avvocato di Louis, Martin Singer, ha rilasciato una dichiarazione per chiarire quello che è successo in aeroporto, dicendo che Tomlinson era stato “provocato” dai paparazzi.

“I paparazzi hanno provocato e causato l’alterco che si è verificato con Louis. Non è la prima volta che un paparazzo ha creato un alterco con una celebrità,” si legge nella dichiarazione.

“Mentre l’alterco era in corso con i paparazzi, altri tre individui stavano attaccando la ragazza di Louis durante questo incidente e lui è intervenuto in sua difesa.”

Louis dovrà presentarsi in tribunale il 29 marzo. Qui sotto il video incriminato.

Autore

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

X