Cara Delevingne ha scritto il suo primo romanzo, si intitola Mirror Mirror.

Cara Delevingne ha scritto il suo primo romanzo, si intitola Mirror Mirror.

 

Cara Delevingne ha scritto il suo primo romanzo, che si intitola ‘Mirror Mirror’ ed uscirà nel mese di ottobre di quest’anno.

La 24 enne modella pubblicherà questa storia tortuosa dal titolo ‘Mirror Mirror‘ nel mese di ottobre di quest’anno, con il racconto che segue un gruppo di adolescenti nel loro viaggio alla scoperta di se stessi.

La bella bionda ha annunciato la notizia sui social media con una foto di lei appoggiata contro uno specchio mentre tiene un foglio del libro.

Il post, che ha condiviso sul suo profilo Instagram nella giornata di Martedì (14.03.17), diceva:

“Sto annunciando il mio primo romanzo Mirror, Mirror, che uscirà ad ottobre! Sono così eccitata!!! E’ una storia che segue le vicende di questi amici che si chiamano Red, Leo, Naima e Rose. Tutti cercano di capire chi sono e navigano attraverso il campo minato della scuola e delle relazioni. Ma un giorno tutto cambierà… (che musica inquietante). Amo questi personaggi davvero tanto, mi piace ciò che rappresentano, cosa questa storia rappresenta. (Sic).”

Ha continuato: ”Non vedo l’ora di condividerlo con tutti! È possibile pre-ordinare Mirror, Mirror ora cliccando sul link della mio bio… Iniziamo un grande club libro virtuale!!! Dobbiamo parlare di questo momento nella vita, dell’auto scoperta, l’amicizia, il dolore, trionfo!! Essere un adolescenti! #MirrorMirror (Sic).”

Autore

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

X