Ecco cosa mangia Kylie Jenner per colazione ogni mattina. Considerata la sua forma sarebbe un bene replicare.

Ecco cosa mangia Kylie Jenner per colazione ogni mattina. Considerata la sua forma sarebbe un bene replicare.

Kylie, una donna da sposare.

Kylie Jenner sta avendo molta notorierà per i suoi post alimentari, molte persone sostengono che lei è una bambina viziata che non è mai stata in una cucina, ma coloro che seguono da vicino la stella, sanno che in realtà lei adora prepararsi i piatti da sola.

Sul suo blog personale, Jenner ha rivelato quella che è la sua prima colazione, e non è una frittata americana preparata da un cuoco personale. La prima colazione consiste tipicamente in una salsiccia di tacchino, uova e riso, secondo la rivista Hello!.

Coloro che seguono Kylie su Snapchat hanno visto che lei si preparò un po’ di pancetta, una salsiccia di pollo, una mela, e per finire un french toast ricoperto di Frosted Flakes. La colazione è il pasto più importante della giornata, quindi meglio ricaricarsi di energie.

Ha anche preparato delle cialde alla cannella, insomma, una donna da sposare Kylie.

Autore

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

  • L7

    Vabbè io neanche a 18 anni facevo una colazione così con il metabolismo a duemila! Adesso che di anni ne ho 40, che metto su un kilo con la facilità con cui bevo un bicchiere d’acqua, la mia colazione è presto detta: herbalife. Frullato con solo ingredienti freschi, bio e sani. Latte di soia, frutta biologica e frutta secca. Però il risultato è squisito!

    • Redazione Wonderchannel

      la frutta durante la colazione non ti da fastidio? dico durante i pasti… io sempre fuori dai pasti… latte di riso per colazione 🙂

X