Teatro

Info e biglietti per Coming Out, la commedia teatrale al Teatro Hamlet dal 6 al 16 Aprile.

Organizzata dalla compagnia ‘I Soliti Quattro’, Coming Out è una commedia attuale che si ispira alla celebre piece di Neil Simon, Andy e Norman, che in questo caso diventano Andy e Norma.

Coming Out, è una commedia fatta di equivoci, che punta a far riflettere sulla difficoltà di riconoscersi per quello che si è, di fare outing e di guardare in faccia i propri sentimenti. Un triangolo amoroso fuori dagli schemi classici raccontato però come una classica sit-com statunitense.

A Londra un dandy squattrinato e la sua amica scrittrice, ma senza ispirazione, condividono l’appartamento e le vicissitudini della vita. Sembra tutto scritto, ma cosa succede se la scrittrice si innamora di un principe azzurro assai diverso da quello che aveva in mente? E se il principe azzurro si accorgesse di essere meno azzurro e molto più glitterato? E se l’amico della principessa fosse anche lui una principessa rinchiuso a sua volta in un castello? Insomma, l’amore salverà qualcuno dalla torre, ma niente sarà come previsto!

Coming Out andrà in scena al Teatro Hamlet di Roma, in via Alberto da Giussano 13, dal 6 al 16 Aprile, dal giovedì alla domenica. Giovedì, venerdì e sabato lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 mentre la domenica alle ore 18.00. I biglietti costano 12 euro (l’intero) e 10 (il ridotto). In entrambi i casi ci saranno i 2 euro per la tessera annuale.

Per info e prenotazioni: 06 94842463 o info@teatrohamlet.it

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close