Gossip

Oggi Zayn è triste, è morta sua cugina di 5 anni Arshiya, stroncata da un tumore al cervello.

La cugina di Zayn Malik, Arshiya, è tragicamente scomparsa all’età di cinque dopo una battaglia combattuta con coraggio, contro un tumore al cervello, lasciando l’intera famiglia devastata.

La famiglia dell’ex cantante degli One Direction ha il ​​cuore spezzato dopo la morte di Arshiya, morta nelle prime ore di Martedì mattina (28.03.17) dopo una battaglia combattuta con coraggio, contro un tumore al cervello.

In una foto di Arshiya, sua madre Zileh ha scritto su Instagram: ”Un angelo ha scritto nel libro della vita la data di nascita della mia bambina, poi sussurrò mentre chiudeva il libro.. ‘troppo bella per la terra’ RIP baby..# keeparshiyainyourduas (sic)”

Mentre la sorella più giovane di Zayn, Waliyha, ha scritto sul suo profilo di social media: ”Riposa in pace bella principessa, che Allah ti conceda il più alto grado di Jannah (sic).”

Arshiya lottava contro il tumore al cervello per alcuni anni e la famiglia chiedeva ai fan di Zayn di pregare per lei.

Aaroosa Malik aveva scritto nel 2014: ”I medici hanno rinunciato a Arshiya ma lei è ancora in lotta, coraggiosa come un soldato. Tutti voi potete pregare per lei e se c’è qualcuno là fuori con un background da medico che pensa di poterla aiutare mi scriva… l’hanno già operata due volte. Hanno pensato alla morte celebrale, ma non è così.”

Zayn era sempre vicino a sua cugina ed è stato costantemente al telefono per ricevere aggiornamenti circa la sua condizione quando girava il mondo per lavoro.

Quando Arshiya stava subendo le operazioni, una fonte ha detto riguardo allo stato di Zayn Malik:

”Zayn ama tutta la sua famiglia, ed è molto vicino a Arshiya. Non ha mai stato spento il telefono da quando lei è stata ricoverata in ospedale.”

Zayn non ha ancora commentato pubblicamente la tragica morte di Arshiya ma i fan si sono affrettati sui social per mandare le loro condoglianze alla famiglia.

Condoglianze anche da parte nostra caro Zayn.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close