Le ragazze più belle e interessanti in Italia dove vivono? Ecco la classifica per regioni.

Dove sono le ragazze più belle e interessanti in Italia? E’ una domanda che si fanno in molti ma è davvero difficile ricavare una classifica, uno perché le ragazze più belle e interessanti si trovano ovunque, e due perché non bisognerebbe fare di tutta l’erba un fascio. Io parlerò per esperienza personale accreditata da qualche sondaggio e ricerca sui forum e proverò a dirvi dove effettivamente vivono le ragazze più belle e interessanti in Italia.

E’ davvero difficile creare una classifica del genere, ma ci proverò. Non sarà tanto relativa alla bellezza ma valuterò le ragazze sotto diversi aspetti. Continuate a leggere e vi prometto che proverò ad essere divertente ed interessante.

Ecco dove potete trovare le ragazze più belle e interessanti in Italia…

20. Campania – Napoli (Foto della bella @86ross col Vesuvio in vista)

ragazze più belle e interessanti in Italia

Le napoletane sono molto belle ma trovarsi caratterialmente è assai complicato. Spesso avrei sognato un traduttore durante determinate conversazioni, non ci capivo una mazza. Usano così tante espressioni e modi di dire che se non riesci a capirle risulti fregato. Ah, prendi sempre il portafoglio perché con una ragazza napoletana il conto lo devi sempre saldare tu. Inoltre sono molto scaramantiche ed attaccate alla famiglia, diciamo che dal mio punto di vista, non mi sono mai trovato bene con una ragazza/fidanzata napoletana, mentre farsele amiche è davvero unico, perché ci si diverte un mondo. Alle ragazze napoletane non piace il ragazzo un po’ effeminato, ma il vero hommo, quindi fate valere il maschio alfa che è dentro di voi se volete conquistarle.

19. Umbria (Foto della bella Marika Chiavarini)

ragazze più belle e interessanti in Italia - marika chiavarini modella umbra

L’Umbria è una terra di Santi ed eroi e non c’è da meravigliarsi se molte ragazze umbre credono di essere le discendenti di qualche miss rinascimentale tipo Diana ed il lato che le frega è l’eccessiva vanità. Essendo una terra religiosa trova spazio anche la donna che ama trasgredire, purtroppo anche dal punto di vista relazionale. Attenti agli appuntamenti che vi fanno dubitare qualcosa… i baci perugina sono sempre dietro l’angolo.

18. Liguria (Foto della bella @francielireal)

ragazze più belle e interessanti in Italia

La ragazza ligure – come da tradizione – sarà palesemente e simpaticamente “Tirchia”. Sono tirchie anche sul fatto della consumazione amorosa…. forse dopo un po’ riuscirete a dire addio alle vostre abitudini solitarie per concedervi alle grazie della vostra fidanzata ligure. Hanno un senso dell’humor molto particolare e sono brave in questo aspetto, quindi non cimentatevi in battute dallo scarso risultato altrimenti vi avranno già sostituito dopo 30 secondi. Non sono molto ottimiste, il vostro futuro “con loro” ve lo dovete conquistare… a caro prezzo $.

17. Calabria (foto di @angelini_sara)

@angelini_sara - ragazze più belle e interessanti in Italia
tre belle ragazze si godono il tramonto in Calabria.

E’ stato un mio amico calabrese a darmi la descrizione migliore delle sue conterranee: “hanno ancora la mentalità ferma agli anni 40′”. Da quello che ho potuto constatare sono ragazze molto orgogliose della propria terra e quindi devi sposare le loro tradizioni, anche quella per i cibi piccanti e religione. Sono molto testarde e sarà difficile far cambiare idea ad una calabrese doc, fate prima a far andare d’accordo l’Isis con l’Europa. Hanno un grande senso dell’onore, quindi difficilmente vi tradiranno, ma essendo troppo attaccate alla propria terra, preferiscono stare insieme ai loro conterranei, un po’ come fanno i cinesi.

Pagine 1 2

Autore

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

X