30 aprile 2017 - 22:29

Jennifer Lopez conosce la madre del fidanzato Alex Rodriguez. Matrimonio in vista?

 

Jennifer Lopez fidanzato Alex Rodriguez
Jennifer Lopez in una foto scattata nel set di Shades of Blue.

Il fidanzato di Jennifer Lopez, Alex Rodriguez, ha incontrato la madre della cantante, ed il trio è stato visto ridere e scherzare a New York.

La 47 enne cantante ha recentemente cominciato ad uscire con l’uomo di 41-anni, ex asso del baseball, e la coppia ha portato il rapporto al passo successivo, dato che i due sono stati visti passeggiare per New York City con Guadalupe Rodriguez durante il fine settimana, come riporta E! News.

Questa gita è arrivata due settimane dopo che l’attrice ha conosciuto la famiglia dello sportivo per la prima volta all’inizio di questo mese, dove Jennifer ha incontrato la sorella del suo partner, Susy Dunand.

Susy ha subito amato Jennifer e l’ha già definita come la sua “Cuni”, che in spagnolo significa cognata.

Parlando in precedenza di Jennifer – che ha due gemelli di 9 anni, Emme e Max, avuto con il suo ex-marito Marc Anthony – in una foto delle due insieme, che è stata condivisa sul suo profilo Instagram, ha scritto: ”Ogni Venerdì! #miscuñis! #jlo

”Semplicemente dolce!!! (Sic).”

Ma Susy non è l’unica a lodare la cantante, anche l’attuale fidanzato Alex l’ha definita un’incredibile e sorprendente ragazza.

”Stiamo vivendo un grande momento, lei è incredibile, una ragazza incredibile, è una delle più intelligenti che io abbia mai conosciuto ed è anche una madre incredibile.”

”Ama le cose semplici. Voglio dire, lei è una persona molto, molto semplice. Ama la famiglia. È una grande sorella. È una grande figlia.”

Autore

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

X