Bizzarre

Un serpente ha cercato di mangiare un porcospino. Come si può intuire dal video, non gli è andata bene.

Un pasto difficile per questo serpente.

I boa constrictor sono conosciuti per essere in grado di mangiare animali molto più grandi di loro. In primo luogo, avvolgono i loro corpi squamosi intorno alla loro preda, poi li stritolano con i loro potenti muscoli fino a quando l’animale smette di respirare. Poi aprono la loro mascella ed ingoiano la preda.

Ma cosa succede quando questi potenti serpenti compiono scelte sbagliate nel menù? Il rischio è più serio di una semplice indigestione. Ecco quello che è successo ad un boa constrictor in Brasile, che ha deciso di mangiarsi un porcospino senza pensare molto alle conseguenze future.

Il serpente è ricoperto di aculei dopo l’incontro, e la persona che lo ha trovato lo ha visto contorcersi per il dolore. C’è da dire che il serpente si contorce così anche come segno di difesa per un potenziale attacco, però il dolore di quei pungiglioni sarà stato enorme.

Se il serpente è sopravvissuto a questa dolorosa esperienza, scommetto che ci penserà due volte prima di scegliere il suo prossimo pasto. Guardate il video del serpente con gli aculei del porcospino qui sotto.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close