30 aprile 2017 - 10:51

16 cibi velenosi che mangiamo quasi tutti i giorni a tavola.

Questi 16 cibi comuni ed alla moda… potrebbero ucciderti.

Se sei un fan dei B-Movies, probabilmente avrai visto o almeno sentito parlare della commedia horror del 1978 che si intitola “L’attacco dei pomodori assassini”.

Nel film, i pomodori assassini devastano la nazione, uccidono persone innocenti con la loro prelibatezza ingannevole. Mentre l’attacco dei pomodori assassini è un film con una storia fittizia usata per riempire i posti al cinema, c’è un po’ di verità in quella trama.

A volte non importa quanto siano buoni, alcuni degli alimenti che mangiamo potrebbero ucciderci. Si sono d’accordo con voi, non si muore all’istante, ma la loro composizione nutrizionale include una varietà di grassi saturi, zuccheri raffinati ed anche un paio di tossine che non sono esattamente di buon auspicio per la salute. Mentre alcuni degli alimenti in questa lista sono considerati unici e di tendenza, ci sono molti cibi più comuni che mangiamo quasi tutti i giorni.

Per tenervi informati, qui ci sono 16 cibi velenosi che mangiamo tutti i giorni e che potrebbero essere dannosi per la nostra salute. Seguendo alcune accortezze, ognuno di questi cibi puo’ fare bene alla salute.

1. Manioca

La manioca - cibi velenosi che mangiamo quasi tutti i giorni

La manioca, nota anche come yucca, può essere velenosa se non trattata adeguatamente. Questo frutto-radice è noto la presenza di cianuro.

Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Autore

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/direttore di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

X