Beauty

Commento su creme viso e corpo da beauty spa di La Cremerie.

creme viso e corpo da beauty spa La Cremerie
Crema viso barriera lenitiva 24h e Crema corpo vaniglia & avocado – La Cremerie

 

Nature is True Luxury!

Cosmesi Naturale: Prodotti viso e corpo golosi e di lusso by La Cremerie


Dopo tanto tempo torno a parlare di La Cremerie, l’Azienda Italiana di produzione di prodotti cosmetici naturali professionali e di macchinari per centri di estetica e SPA.
Oggi vi parlo di un prodotto per la skincare e uno per la bodycare: Crema viso barriera lenitiva 24h e Crema corpo vaniglia & avocado.

Crema viso barriera lenitiva 24h e Crema corpo vaniglia & avocado – La Cremerie
 
Crema viso barriera lenitiva 24 h, flacone da 50 ml di prodotto, PAO di 6 mesi dall’apertura, inci composto per il 99,8% da ingredienti di origine naturale.
La crema viso si presenta come una morbida e setosa crema color pesca, quasi priva di profumazione, indicata per le pelli più esigenti e delicate in quanto arricchita di fitoestratti di orchidea, biancospino, iperico e mirtillo che risultano essere idratanti ed emollienti. Dati i suoi principi attivi, questa crema risulta essere un’ottima crema per sconfiggere i radicali liberi, per proteggere la pelle dall’azione degli agenti atmosferici e dall’inquinamento cittadino.
Io ho iniziato ad utilizzare questa crema viso a fine inverno e la sto usando tutt’ora, durante queste giornate caratterizzate da una forte escursione termica (7/10° al mattino, oltre 20° nel pomeriggio con anche una buon percentuale di umidità). Sinceramente sto amando questa crema viso, nonostante non sia prettamente indicata per la mia tipologia di pelle (pelle mista, ovvero sensibile con zona T che tende a lucidarsi), è leggera ma idratante, crea una delicata barriera protettiva che coccola la pelle senza appesantirla, e risulta anche essere una buona base make up.
Crema corpo vaniglia & avocado, barattolo da 200 ml di prodotto, PAO di 6 mesi dall’apertura, inci composto per il 100% da ingredienti di origine naturale.
Questa crema corpo è una vera e propria coccola per il corpo, una crema dalla texture e dalla profumazione golosa ma non stucchevole, idrata e nutre in profondità la pelle in pochi minuti, grazie alla vaniglia, all’avocado, alla rosa canina, alla calendula, all’echinacea dalle proprietà idratanti, emollienti, e lenitive.
La dolce profumazione di vaniglia permane sulla pelle per ore, ma risulta essere una profumazione molto delicata e assolutamente naturale.
La caratteristica principe di questi due prodotti è la grande idratazione e la velocità di assorbimento del prodotto sulla pelle, che risulta assolutamente asciutta, setosa e idrata al tatto fin dai primi minuti di applicazione.
Il packaging è essenziale ma elegante e raffinato, richiama i prodotti di lusso delle Beauty SPA.
Packaging, texture, profumazione, principi attivi, tutto ci porta con la testa in una Beauty SPA in cui scappare dalla realtà e dedicarsi alla cura di se stessi, ma comodamente a casa propria.
Chiara R.
Segui il blog di Chiara al seguente link: Blog Chiara R
Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2017/04/cosmesi-naturale-prodotti-viso-e-corpo.html

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa – gestore del personale, che nascondeva un segreto…alla sera quell’impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo…non un’ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa “star bene!”.

Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close