Tonificazione cosce e glutei | Allenamento anti cellulite.

Tonificazione cosce e glutei
Cellulite – Allenamento per sconfiggerla

Fitness: Circuito anticellulite


Dopo avervi parlato dei “rimedi naturali anticellulite“, ho pensato di proporvi un mini circuito di allenamento dedicato alla tonificazione delle cosce e dei glutei.
Vi ricordo che i migliori alleati anticellulite sono l’alimentazione ricca di fibre – legumi e cereali integrali, frutta e verdura ricca di Vitamina C e antiossidanti – e il movimento quotidiano.
Detto questo, vediamo assieme il circuito anticellulite studiato per voi!
Il circuito anticellulite prevede 6 esercizi da svolgere uno di seguito all’altro, tra un esercizio e all’altro è possibile riposarsi per massimo 30″. Il circuito va ripetuto 3 volte, alla fine del quale occorre svolgere dello stretching.
  • 30 x lato Mountain Climbers
  • 30 Sumo Squat con elastico alle caviglie
  • 30 Up – Down Plank
  • 30 Jump Squat
  • 30 V-Up
  • 30″ x lato Side Plank
Il consiglio è quello di svolgerlo post allenamento aerobico (jogging, nuoto, acquagym, step, bicicletta), per 3 volte a settimana a giorni alterni.
Chiara R.
Segui il blog di Chiara al seguente link: Blog Chiara R

Post source : http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2017/05/fitness-circuito-anticellulite.html#more

Autore

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!".Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

X