Beauty

Consigli prodotti anti macchie e idratanti: recensione prodotti Vinoperfect.

Consigli prodotti anti macchie e idratanti
Consigli prodotti anti macchie e idratanti

Cosmesi: Ambasciatrice per Vinoperfect by Caudalie


A fine Aprile 2017 myBeauty, portale in cui è possibile visualizzare, confrontare e commentare oltre 20.000 prodotti cosmetici, mi ha scelto come una delle Ambasciatrici per la linea Vinoperfect di Caudalie, un’Azienda francese che ama e rispetta la Terra, e utilizza i principi attivi delle piante per creare veri e propri rituali di bellezza.
Vinoperfect è una linea di prodotti che sfrutta le proprietà della viniferina, principio attivo presente nella vite, per donare luminosità all’incarnato e correggere le macchie di ogni tipo.
L’intera linea è volta a:
  • correggere e prevenire la comparsa di rughe;
  • uniformare l’incarnato;
  • esaltare la luminosità dell’incarnato.

Consigli prodotti anti macchie e idratanti
Vinoperfect – Caudalie
Vinoperfect è composta da:
  • Essenza di luminosità: la new entry in casa Caudalie, prodotto provato in esclusiva per l’Italia e per voi. L’Essenza di luminosità è un portentoso tonico volto ad eliminare le cellule morte e ad esaltare la naturale luminosità dell’incarnato. Applicato mattina e sera, dopo la normale detersione, permette di migliorare l’aspetto della pelle.
  • Siero illuminante anti macchie: è un siero gelatinoso, leggero e dalla rapida assorbenza che ha l’obiettivo di correggere le irregolarità cromatiche della pelle e donare una straordinaria luminosità all’incarnato.
  • Fluido pelle perfetta FPS 20: è una crema giorno che nasconde le macchie del tempo, idratando la pelle e proteggendola dall’azione negativa dei raggi UVA e UVB.
  • Crema notte pelle nuova: è un prodotto volto a stimolare il rinnovamento cellulare, lasciando la pelle fresca e radiosa al risveglio.
Al di fuori che sto utilizzando con piacere ogni singolo prodotto della linea dal 23 Aprile 2017, quelli che mi stanno conquistando letteralmente sono sicuramente l’Essenza di luminosità e il Siero illuminante anti macchie. Questi due prodotti sono davvero efficaci contro le macchie della pelle (io presentavo macchie rosse da ex brufoletti, macchie solari, e couperose), giorno dopo giorno rinnovano la pelle, la illuminano e pian piano l’incarnato si uniforma risultando sano e fresco anche dopo una notte insonne.
Le due creme riescono ad idratare tantissimo la pelle senza appesantirla, sono ideali per pelli dai 25 anni in su, normali – miste ma, a mio avviso, non grasse, essendo corpose, soprattutto il fluido pelle perfetta FPS 20, che ha una consistenza simile a quella di una crema solare, infatti occorre lavorarla bene per massaggiarla sulla pelle di viso e collo.
In gamma è anche presente il Fluido colorato Vinoperfect FPS 20 light e medium, una Bb Cream oil – free che unisce all’efficacia del trattamento la correzione globale dell’incarnato, colorandola leggermente.
Io consiglio la linea Vinoperfect alle donne dai 25 anni in su, che presentano una pelle sensibile/normale – mista, con discromie e primi segni di espressione. Utilizzando i vari prodotti della linea è possibile crearsi un vero e proprio rituale di bellezza e di benessere, che aiuta giorno dopo giorno al raggiungimento dell’obiettivo finale.
Chiara R.
Segui il blog di Chiara al seguente link: Blog Chiara R
Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2017/05/cosmesi-ambasciatrice-per-vinoperfect.html#more
Tags

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa – gestore del personale, che nascondeva un segreto…alla sera quell’impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo…non un’ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa “star bene!”.

Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close