Cinema, TV & Teatro

Terminate le riprese della seconda stagione di Stranger Things

Le riprese della seconda stagione di Stranger Things sono terminate, lo annuncia il cast tramite Instagram.

Stranger Things, serie targata Netflix che segue la vicenda della scomparsa del piccolo Will Byers (Noah Schnapp) e le avventure dei suoi piccoli amici e della misteriosa ragazzina Undici (Millie Bobby Brown) per ritrovarlo, tra demogorgoni e cospirazioni, anni ’80 e biciclette è diventata fin da subito una delle serie TV più amate degli ultimi tempi.

La serie ha riscosso fin da subito un grande successo.

Creata dai fratelli Duffer, oltre che alla storia originale e coinvolgente, il successo è dovuto anche ad un cast stellare che vede una sempre splendida Winona Ryder (Joyce) affiancata da giovani e giovanissimi talenti quali quelli sopra citati, che sono riusciti a far breccia fin da subito nel cuore dei telespettatori.

E sono stati proprio i membri del cast ad annunciare, tramite i loro profili Instagram, la fine delle riprese della seconda stagione di Stranger Things. Che, date le promesse di una svolta più “horror” e “noir”, non poteva che debuttare il 31 Ottobre 2017 (finalmente, aggiungiamo!).

Il direttore della fotografia Tim Ives ha dato la notizia tramite una foto che ritrae il “premio” ricevuto come “miglior direttore della fotografia del mondo”:

Nella fotografia postata da Millie Bobby Brown (Unidici), l’attrice ringrazia i suoi colleghi e i membri della troupe:

Ultima notte di riprese. Sadie, ti amo con tutto il mio cuore. Finn, grazie per avermi fatto ridere! Gaten, grazie per essere stato lì per me attraverso ogni cosa. Caleb, mio fratello maggiore, grazie per avermi protetta a ogni costo! E Noah, grazie per essere mio complice. Non vedo l’ora che tutti vedano questa serie, è così epica! Questo non sarebbe successo senza la troupe!

Anche Noah Schnapp ha ringraziato colleghi e collaboratori, annunciando la fine delle riprese:

Ultimo giorno di riprese di S2 con questi ragazzi, Domenica. Mi mancheranno tutti tantissimo!

Del set non traspare tuttavia alcuna immagine che possa fornire anticipazioni…dovremo aspettare il prossimo Halloween per poter salire di nuovo in bicicletta con i nostri piccoli eroi.

Tags

Félida

Classe ’93. Mi piacciono arte, musica, libri e David Bowie. Respiro e scrivo.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close