I 10 migliori siti di Shopping Online in circolazione

I 10 migliori siti di Shopping Online in circolazione

Lo Shopping Online non è semplice, ma io conosco 10 negozi in cui si possono trovare i prezzi migliori, i trend del momento e tanto altro ancora

1.Net-a-porter Shopping Online

Questo negozio Online è il risultato della rivoluzionaria fusione tra Yoox Group e The Net-a-porter. Uno dei principali partner di Internet del lusso incontra lo shopping destinato a tutto il mondo tramite il web.

2.MytheresaShopping Online

Una boutique di alta moda di Monaco si trasforma in un negozio online tra i più conosciuti al mondo per il ruolo di riferimento per eccellenza delle tendenze sulle passerelle.

3.ForzieriShopping Online

1992 nasce a Firenze come boutique di famiglia, Forzieri.com è oggi un’eccellenza dello shopping online grazie a un team di esperti di stile dedicati agli accessori, le creazioni di designer iconici e di brand ancora tutti da scoprire. Con servizi di spedizione e reso gratuiti.

4.Monnier FrèresShopping Online

È lo specialista Paris-based degli accessori. Offre le migliori selezioni di borse, gioielli, foulard, sciarpe, occhiali da sole e cappelli. Griffati da un centinaio di designer, come Michael Kors, Chloé, Burberry. “Che si tratti di una pochette da sera o di una shopping bag per tutti i giorni, scoveremo la borsa perfetta per voi”.

5.Avenue 32Shopping Online

L’e-tailer di Londra Avenue32.com ha un’ambizione precisa: portare online il fascino delle grandi dame delle vie parigine dello shopping. L’offerta contempla griffe internazionali e nomi emergenti.

6.VaunteShopping Online

Accessori vintage. Vaunte.com nasce da un’idea innovativa per offrire pezzi originali dal guardaroba di chi la moda la vive. La differenza con gli altri portali personalizzati? Qui i membri possono estendere l’invito a un massimo di due amici a testa.

7.FarfetchShopping Online

Trecento multibrand in un solo indirizzo. Farfetch.com propone le collezioni di oltre mille etichette,concentrandosi sulla moda indipendente per uomo e donna. Da quest’anno l’e-tailer ha inoltre fatto il suo debutto nell’editoria con una serie di tre volumi monotematici dedicati rispettivamente al food, al design e all’arte.

8.GoopShopping Online

Lanciato nel 2008 da Gwyneth Paltrow, Goop era in origine una semplice newsletter settimanale dove l’attrice americana, metteva nero su bianco recensioni di viaggio, ricette e consigli sul fitness e lo shopping. In pochi anni è un vero lifestyle brand, con uno shop di accessori che include i marchi preferiti dalla star.

9.MatchesfashionShopping Online

Ci sono gli accessori di grandi firme come Saint Laurent, Chloé, Gucci, Dolce & Gabbana, e Max Mara tra i bestseller di Matchesfashion.com, nuova Mecca dello shopping per uomini e donne, che oggi combina vendita online e off-line con i suoi quattro store londinesi. Consegna in 170 Paesi.

10.Thea Jewelry

Shopping Online

La giovane mamma e designer Emilie Duchêne ha fondato la linea di gioielli personalizzati Thea Jewelry . Anelli, orecchini, collane, gemelli da polso e gioielli per bambini. Pezzi unici realizzati a mano che hanno già conquistato celeb come Rihanna, Cara Delevingne, Beyoncé.

Autore

Sono una giovane donna che studia all'Accademia di Belle Arti di Roma nel corso di Arti Multimediali e Tecnologiche, e da quasi un anno coltivo la passione per la scrittura tramite il mio blog.Ho svariati interessi che condivido tramite questa piattaforma come, il cinema, la vita di tutti i giorni, il mondo dell'illustrazione, l'alta moda e i video games. Ma la mia passione più grande sta nel condividere con le persone ciò che ho da dire e parlare con loro tramite i social.

Ti Potrebbe Interessare

X