Moda

Il Kimono: Tutto il fascino d’Oriente in un capo

Il Kimono: Il capo must dell’estate!

Dal giorno alla sera, indossato come soprabito o vestito, un capo che predilige tessuti fluidi come la seta, leggera e impercettibile, per quello tradizionale orientale, o reinterpretato in chiave occidentale in chiffon, pizzo e cotone. A fiori, in tinta unita e con stampe moderne, il kimono è sicuramente il capo più cool dell’estate.

Perfetto per la città e anche per il mare, impossibile farne a meno!

Il Kimono è un capo passe-partout che può essere abbinato ai jeans così come a maxidress. gonne  e shorts, corredato da una bella cintura a vita alta per esaltare il punto vita, e perchè no, anche sopra il costume, ideale per un aperitivo sotto il sole o un party in spiaggia.

Il dettaglio che fa la differenza sono le maniche, ampie e larghe, è fondamentale infatti non sbagliare le proporzioni. Se siete minute sceglietelo corto e con dei colori vivaci per non passare inosservate, se siete alte invece, date libero sfogo ai modelli extra-lunghi, da portare con sandali bassi e sneakers e il vostro look diventerà subito super glam!

E’ un capo talmente versatile che è capace di valorizzare anche le curve più sinuose se lasciato scivolare delicatamente sui fianchi e portato aperto.

E’ sexy, femminile pratico e trendy, tanto basta per correre a comprarlo se già non ne avete gli armadi pieni.

Ho selezionato per voi i migliori outfit trovati in rete da cui prendere ispirazione per i vostri look.

Il KimonoIl KimonoIl KimonoIl KimonoIl KimonoIl KimonoIl KimonoIl KimonoIl KimonoIl Kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimono

Fatemi sapere cosa pensate a proposito di questa tendenza e se l’avete già provata.

 

Tags

Stefania Gervasi

Avete presente quando la passione è così grande da rivoluzionare in un attimo tutta la vita?
Ecco, a me è successo questo!
Percorsi di studio e di lavoro completamente diversi da ciò che è sempre stata la mia attitudine…la moda con il suo mondo di paillettes e lustrini. Sono nata a Milano nel 1987 e ci vivo da sempre, ogni giorno in giro per le strade di questa meravigliosa città dal sapore sempre più multiculturale e all’avanguardia sono a caccia dell’ultima tendenza e dell’outfit perfetto.
Le esperienze che ho maturato in diverse realtà aziendali con ruoli nel settore marketing e pubblicità e nel settore legale mi hanno consentito di acquisire conoscenze trasversali che mi hanno permesso di capire, sviluppare e delineare la mia attitudine e farla sfociare in un bel progetto innovativo ancora in evoluzione.
Nel maggio 2016 ho deciso di trasformare la mia passione nella mia professione e ad oggi ho capito che è stato il momento più vero e concreto di tutta la mia vita, amo dedicare le giornate alla creazione di nuovi look e alla ricerca di nuove tendenze in grado di soddisfare ogni mia cliente e vederla felice almeno tanto quanto me.
Per clienti private svolgo la professione di personal shopper e wardrobe consultant. A breve aprirò un multi-brand online che diventerà un punto di ritrovo per tutte le appassionate di moda e tendenze e che avrà una sezione dedicata al servizio di personal shopping, styling e beauty.

Ho all’attivo collaborazioni con diversi show-room milanesi che mi danno la possibilità di riservare sconti e/o promozioni a tutte le mie clienti.

Da marzo 2017 faccio parte di Associazione Italiana Personal Shopper

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close