Cinema, TV & Teatro

Iniziate le riprese di Avengers 4: la “fine” si avvicina

È già considerato come il film Marvel più lungo di tutti, della durata di circa 2h30m, ed è arrivato il momento di dire: ciak. Azione!

I fratelli Russo hanno infatti pubblicato una foto sul loro profilo Facebook che dà il via alle riprese dell’ultimo film sugli Avengers.

Beginning the end.

Pubblicato da The Russo Brothers su Giovedì 10 agosto 2017

Dunque, che le riprese abbiano inizio.

Joe Russo, regista insieme al fratello Anthony, ha dichiarato che la durata minima del film sarà obbligatoriamente di due ore e mezza e c’è la possibilità che possa durare ancora di più. Inoltre, alcune scene già registrate per la produzione della prima parte di questa guerra infinita, la cui uscita nelle sale americane è prevista per il 4 maggio 2018, sono state messe da parte e, da ciò che afferma il regista, saranno messe a posto e inserite all’interno del capitolo finale della serie.

L’uscita del film che non ha ancora un titolo è prevista nelle sale americane per il 3 maggio 2019, esattamente un anno dopo l’uscita di Infinity War.

Nell’attesa di scoprire (e magari vedere) qualcosa in più su Avengers 4, il video qui sopra mostra un po’ come sarà il terzo film degli Avengers.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close