Cinema, TV & TeatroTrailer

Remake di IT: Stephen King non è stato chiamato in causa

Il 19 ottobre 2017 approderà nelle sale cinematografiche italiane il pagliaccio che ha terrorizzato tutti i bambini del mondo. Ma che dice Stephen King di uno dei suoi figli?

È favoloso.” Questa è stata la reazione dello scrittore di libri horror riguardo al remake di IT, miniserie tratta da uno dei suoi romanzi arrivato sul piccolo schermo nel 1990. Ma, durante la realizzazione del film Stephen King non è stato coinvolto ed è egli stesso a dirlo.

Non sono stato coinvolto nella produzione del film ma auguro loro il meglio.

Il trailer del film è stato il più visto entro le 24 ore dall’uscita e ha destato moltissima curiosità in tutti i fan dello scrittore e di Pennywise, l’inquietante pagliaccio.

Per vederlo nei cinema ci toccherà aspettare un pò di più rispetto agli Stati Uniti, in cui l’uscita è prevista per l’8 settembre. Ma, non disperate, il tempo passa per tutti e presto arriverà il tanto atteso 19 ottobre.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close