Cinema, TV & TeatroViaggi

Parco a tema Lionsgate: i film della casa all’interno di un parco a tema

Se la notizia sul parco a tema Star Wars a Disneyland non vi era bastata, vi allietiamo la giornata con questa splendida notizia.

L’Enigmista diventerà reale. Sì, mette un po’ i brividi, ma che parco a tema Lionsgate sarebbe senza l’Enigmista con il triciclo che magari vi sussurra dolcemente “voglio fare un gioco con te“?

Il parco sarà situato in Corea del Sud e occuperà circa 11 ettari di spazio. Esso sarà suddiviso in sette mondi differenti che rappresenteranno il mondo dei film più di successo della casa di produzione americana: Saw, la saga di Twilight, Divergent, Quella Casa nel Bosco, Robin Hood che uscirà nel 2018, Hunger Games e Now You See Me.

L’apertura del parco è prevista per il 2019 e l’attesa è enorme per tutti i fan di almeno uno dei film e delle saghe citate qui sopra.

Dal 2019 avremo tutti un motivo in più per andare in Corea del Sud.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close