Cinema, TV & TeatroTrailer

L’anteprima di Dunkirk al Festival del cinema di Venezia

Manca ormai poco alla prima di Dunkirk qui in Italia e l’anteprima sarà molto speciale.

L‘anteprima di Dunkirk, infatti, sarà tenuta al Festival del cinema di Venezia il 28 agosto 2017. La data è stata comunicata direttamente dalla casa di produzione dell’ultimo film di Christopher Nolan, la Warner Bros.

Il film verrà proiettato all’Arsenale di Venezia alle ore 21:00 e potete acquistare i biglietti dal sito italiano della Warner Bros. ma i posti sono limitati per cui, se non volete perdervi questa serata esclusiva, correte ad accaparrarvi il vostro biglietto.

Il film rievoca l’omonima operazione di guerra del 1940, in cui gli eserciti inglesi si trovano costretti ad indietreggiare a causa dell’avanzata tedesca, e include nel cast anche un Harry Styles agli albori della sua carriera da attore.

Nell’attesa dell’anteprima e della data di uscita del film, il 31 agosto 2017, rinfreschiamoci ulteriormente la memoria con il trailer ufficiale del film in italiano.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close