Cinema, TV & TeatroTrailer

Stranger Things finirà con la quarta stagione: ecco le ragioni

Stranger Things finirà con la quarta stagione

Mentre siamo in attesa dell’arrivo della seconda stagione il 27 ottobre ma già i produttori ci avvisano.

Stranger Things si chiuderà con la quarta stagione e c’è un motivo più che valido per fare ciò.

I Duffer Brothers avevano già dichiarato di avere già in mente il finale per la loro storia ma adesso veniamo a conoscenza anche del quando ciò avverrà.

Ecco cosa dicono i due fratelli: “Stiamo pensando ad una quarta stagione e poi basta. Entro quel momento il cast di giovani attori sarà grande abbastanza da iniziare l’università.” Ecco cosa aggiunge Mark alle parole del fratello: “Dobbiamo solo sistemare la storia… Tuttavia non so se saremo in grado di giustificare le cose brutte che potranno accadere ai personaggi.

Devono andare via da questa fot****ssima città! È ridicolo!

David Harbour, che nella serie interpreta il Capitano della polizia Hopper, ha chiaramente detto che la serie non sarà come The Walking Dead, ossia non sarà sempre aperta a nuove avventure. I personaggi devono avere il finale che meritano.

Nell’attesa di conoscere qualche dettaglio in più, però, godiamoci il trailer della seconda stagione di Stranger Things!!

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close