Cinema, TV & Teatro

Suicide Squad 2: velocizzata la stesura del nuovo film targato DC

L’uscita è prevista per il 2019 ma magari potrebbe arrivare prima nelle sale cinematografiche.

Tutto questo perchè la stesura di Suicide Squad 2 è stata velocizzata da parte della Warner Bros. nonostante si sia ancora alla ricerca di un regista per il sequel del film della DC uscito l’anno scorso.

In questo periodo, le notizie riguardanti i film della DC sono parecchie; si è infatti parlato di uno spin-off interamente incentrato su Joker e Harley Quinn, che saranno nuovamente interpretati da Jared Leto e Margot Robbie. La produzione del film è prevista dopo la fine delle riprese di Suicide Squad 2.

Il cast sarà composto dagli stessi personaggi del primo capitolo, ad eccezione di Cara Delevingne che interpretava l’Incantatrice. La modella e attrice britannica ha infatti dichiarato che, nonostante la bellissima esperienza vissuta sul set – emozione che sicuramente rivivrà in futuro – l’anno scorso, non avrebbe senso che il suo personaggio ricompaia nella pellicola.

Ma ciò non toglie che non possa essere presente alle riprese del secondo capitolo.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close