MusicaVideo Musicali

Video musicale di Swish Swish: Katy Perry vince il match grazie a Nicki Minaj

Katy Perry ha pubblicato finalmente il video musicale di Swish Swish

Il video musicale di Swish Swish della pop star Katy Perry è finalmente online. Dopo settimane di anteprime varie Il video diretto da Dave Meyers è stato pubblicato questo giovedì mattina, il 24 agosto 2017, su VEVO. La Perry mi ha fatto un bel regalo di compleanno con questa clip.

Oltre a Katy e Nicki Minaj, il video musicale di Swish Swish comprende dei cammei di Molly Shannon, Terry Crews, Hafþór Júlíus “Thor” Björnsson, Bill Walton, Rich Eisen, Gatan Matarazzo, Jenna Ushkowitz, Christine Sydelko, Dexter Mayfield, Doug The Pug, Russel “Backpack Kid” Horning, Iris Kyle, Rob Gronkowski, Karl-Anthony Towns, Joey Chestnut, le ragazze di GLOW (Sydelle Noel, Britney Young, Kia Stevens, Jackie Tohn), Carter Wilkerson, West Hollywood Cheerleaders, Amanda LaCount, e Nugge che interpreta lei stessa.

Il video musicale di Swish Swish ruota intorno a una partita di basket in cui la squadra di Katy riuscirà a primeggiare dopo essere stata fortemente motivata da Nicki Minaj.

Katy Perry voleva realizzare un video divertente e pieno di star… dobbiamo dire che è riuscita nel suo intento. La coreografia è carina ed anche i cammei delle tante star non confondono le idee allo spettatore. L’unica cosa che non mi è piaciuta è la rappresentazione di alcuni effetti… che sembrano fatti abbastanza malino o comunque antiquati. La clip dura più di 6 minuti… cliccate play qui sopra e diteci se vi piace.

Cliccate qui per leggere anche il testo di Swish Swish.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.

Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.

Sono critico ma razionale. ;D un saluto…Ale!

Ti Potrebbe Interessare

1 thought on “Video musicale di Swish Swish: Katy Perry vince il match grazie a Nicki Minaj”

  1. Ciao, vorrei sapere qual è la canzone che si sente al minuto 2:10 del vide di Swish Swish, che di solito accompagna altri video di cadute divertenti. Mi potete aiutare?
    grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close