Musica

Nuovo album in arrivo per Zayn Malik? Ecco il misterioso video mostrato agli MTV Awards

Zayn Malik è stato presente alla serata dell’MTV Music Awards 2017 per ricevere un premio per il suo brano in collaborazione con Taylor Swift. In questa occasione ha mostrato un video molto criptico

Dopo aver ricevuto il premio per la canzone “I Don’t Wanna Live Forever”, fatta con Taylor Swift, Zayn Malik ha stuzzicato l’interesse e la curiosità dei suoi fan con un video molto strano, che pare suggerire l’arrivo a breve del nuovo album.

Il video mostrato all’MTV Music Awards

Nel video mostrato ieri sera, Zayn Malik ha voluto prima di tutto ringraziare gli Mtv Awards, così come Taylor Swift e tutti i suoi fan. Dopo alcune frasi di ringraziamento, quindi, che si sono susseguite sullo schermo, un’immagine ha catturato l’interesse di tutti. Nel video Zayn Malik ad un certo punto apre una misteriosa valigetta, e sullo schermo per meno di un secondo, come un lampo, si riescono a leggere le parole “Coming soon“.

Il nuovo album è in arrivo?

Il riferimento al nuovo album in arrivo pare quindi lampante. Per il momento non si sa molto a riguardo, ma il video teaser mostrato agli Mtv Awars ha colto nel segno, e ha scatenato subito l’euforia di tutti i fan di Zayn Malik.
È passato un anno da quando Zayn Malik ha pubblicato il suo primo album da solista, e dopo un periodo di ansia, sembra ormai pronto a ripartire. Per il momento il nuovo album è stato soprannominato “Evolution”, e potrebbe arrivare fra qualche mese, più probabilmente il prossimo anno. Restiamo in attesa di altre novità a riguardo.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close