Cinema, TV & Teatro

Poster di Stranger Things 2: ecco le foto promozionali dei personaggi

Poster di Stranger Things 2

Il conto alla rovescia continua e finalmente arrivano anche i poster promozionali dei personaggi della serie.

Su Twitter, in particolar modo sui profili di alcuni componenti del cast, sul profilo ufficiale di Stranger Things e sull’account Netflix Asia, sono state pubblicate le immagini dei poster di Stranger Things 2.

Ci sono proprio tutti. Non manca nessuno. Neppure Undici, interpretata da Millie Bobby Brown, che avevamo lasciato al finale della prima stagione svanire nel nulla insieme al Demogorgone.

La stessa attrice britannica dice che questa stagione sarà ricca di colpi di scena per tutti i fan della serie e che rimarremo tutti molto contenti, seppure David Harbour aveva detto in una precedente intervista che alcune cose non saranno proprio di nostro gradimento.

https://twitter.com/calebrmclaughl1/status/901501452673310720

Caleb McLaughlin, che interpreta Lucas nella serie, ha pubblicato il brevissimo video che vedete qui sopra che, insieme alle foto promozionali, ci lascia intendere che questa seconda stagione sarà inquietante tanto quanto la prima.

Noi non vediamo l’ora che arrivi il 27 ottobre per poter tornare nella cittadina di Hawkins e scoprire tutto.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close