GossipMusica

Liam Payne “Mio figlio Bear ama già cantare”

Da poco padre, Liam Payne degli One Direction parla di suo figlio Bear avuto dalla cantante Cheryl Cole. Il piccolo, che ha 5 mesi, ama già molto la musica e “cantare”

Liam Payne e Cheryl Cole hanno avuto un bambino lo scorso marzo, e da quel momento il loro amore è solo cresciuto. Il piccolo Bear regala un sacco di gioie e, a parte essere un bambino tranquillo e sereno, già mostra i primi segni del suo amore per la musica. Essendo figlio di due cantanti, potrebbe essere diversamente? Ecco quello che racconta di lui papà Liam.

Liam Payne e il piccolo Bear

La storia d’amore tra Liam Payne e Cheryl Cole è solida e forte, e con la nascita del piccolo Bear la felicità si è moltiplicata. Questo traspare dalle parole del giovane papà, che in una recente intervista ha dichiarato quanto la musica sia importante per il piccolo Bear. Il bambino, a suo modo, ama già “cantare” ma soprattutto adora quando si canta per lui, cosa che sicuramente mamma e papà fanno sempre.

Ama cantare e ama quando si canta per lui- ha dichiarato Liam –Questo è ciò che lo rende felice e quello che lo fa ridere, quindi forse c’è un po ‘di musica in lui

Dalle parole di Liam traspare la gioia di essere genitore di un bambino che è tranquillo e che piange davvero poco. La notte infatti pare che il piccolo Bear non si svegli quasi mai; una vera fortuna!
Inoltre pare che Liam e Cheryl vorranno presto fare altri figli, anche se non è un discorso che sono già pronti a fare.

L’opzione di avere un altro bambino c’è sicuramente. Bear è sicuramente la cosa migliore che io abbia mai fatto, quindi accetto del tutto l’idea di un secondo figlio, ma non so bene quando questo accadrà.
Non so quanti bambini avremo. Si dice che averne due è come averne venti, bisogna avere molto tempo da dedicargli

Ci sarà un ritorno agli One Direction?

Una domanda che non può mancare in un’intervista a Liam Payne, che non nasconde la sua voglia di tornare con i suoi vecchi colleghi. Come tutti gli altri componenti degli One Direction, Liam ha deciso di iniziare la carriera da solista, ma l’opzione di tornare nella band originale non ha mai abbandonato tutti loro. Ci sarà quindi un ritorno agli One Direction?

Sì, al cento per cento. Penso che abbiamo fatto la cosa giusta al momento giusto. Ma vedo ogni giorno la gente contare i giorni in cui siamo stati lontani e non posso crederci!

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close