Moda

Nail art: Alla scoperta di Faby Ego, la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

#BeautyNews: Faby Ego – New Collection Autumn/Winter 2017-2018


Nell’elegante, lussuoso e bucolico Sheraton Diana Majestic in Milano, il 5 Settembre 2017, Faby ha presentato Faby Ego alla Stampa e alle Blogger, la nuova collezione Autunno/Inverno 2017 – 2018!
Se con la collezione “Posh“, Faby voleva catturare l’attenzione di una donna elegante, un po’ snob, ma sempre fedele a se stessa, regalandole 12 nuance in accordo tra loro, tra un crescendo di colori, con “Ego“, Faby vuole stuzzicare l’indole più profonda di ogni donna, invitandola a tirare fuori la tigre che è in lei con le nuove 12 nuance tutte disarmoniche tra loro ma vibranti e calde, come ogni donna può essere nella sua unicità e imprevedibilità.

Alla scoperta di Faby Ego

Come per ogni Collezione, Faby propone il Kit da 4 Smalti, per poter dare l’opportunità ad ogni donna di innamorarsi della nuova Collection. All’interno del Kit troviamo: I.D. un rigido grigio fumo di Londra; E-GOLD un’ammaliante oro micro glitterato, delicato e femminile; IO.IO! Un peccaminoso rosso scarlatto; VERTIGO, un profondo burgundy.
Faby Ego entra anche a far parte della linea Faby Lacquering Gel con 4  sue nuance:MIRROR OF MY SOUL, un delicato bianco satinato; I.D.; E-GOLD; VERTIGO.

Alla scoperta di Faby Ego

E-Gold applicato su I.D., sull’anulare e il mignolo è stato applicato The Fairest, un originale verde salvia effetto skin suede. 
 

Alla scoperta di Faby Ego

E-Gold applicato su Vertigo presente sull’anulare, sulle restanti unghie è stato applicato Uncoscious, un deciso marrone bordeaux!
 
Gli smalti della collezione Faby Ego sono 10 Free, ovvero privi di Formaldelide, DBP, Toluene, Resina di Formaldeide, Canfora, Acetone, Piombo, Parabeni, Ethyl Tosilamide e TPHP (Trifenil Fosfato; Cruelty Free, ovvero non contiene alcun prodotto di origine animale e non è stato testato sugli animali, infatti sono Vegan OK.
Vi ricordo che in occasione del Cosmosprof 2017, Faby ha anche presentato la collezione Faby Nature, 6 nuance di colori ottenuti da soli ingredienti naturali, Bio-certificati di origine vegetale come la pasta di legno, il cotone, il mais, la manioca, l’avocado; più una base B-Base Nature, una sinergia di ingredienti vegetali arricchita di una resina di Pistacia, dalla proprietà rinforzanti e protettive. La base è un vero e proprio mix di vitamine, sali minerali, vari nutrienti, e antiossidanti ricavati da ingredienti naturali come spinaci, avocado, e the verde.
Per quanto riguarda la stesura degli smalti Faby Ego: il consiglio è sempre quello di applicare una base, due passate di smalto per avere un colore pieno, e un top coat per schermare e proteggere il tutto.
E-Gold è un colore che può essere applicato su qualsiasi altra nuance della collezione, per creare un accent manicure, ad esempio. A seconda della luce d’ambiente e del colore scelto come sua base, le sue eleganti e sottili pagliuzze regalano sfumature diverse e femminili.
Chiara R.
Segui il blog di Chiara al seguente link: Blog Chiara R
Fonte
https://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2017/09/beautynews-faby-ego-new-collection.html#more
Tags

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa – gestore del personale, che nascondeva un segreto…alla sera quell’impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo…non un’ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa “star bene!”.

Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close