Gossip

Chiara Ferragni è incinta? Il mistero continua

Da giorni ormai si parla di Chiara Ferragni, compagna e futura sposa di Fedez, e della sua presunta gravidanza. Ma è incinta oppure no? Il mistero s’infittisce…

Le prime voci sono uscite in seguito alla sfilata sul red carpet di Chiara Ferragni al Festival del Cinema di Venezia. Da incantevole modella, Chiara ha sfilato sulla passerella con un elegante vestito bianco con strascico, ma la sua figura di profilo mostrava una pancino sospetto. Sarà incinta? Subito le foto hanno fatto il giro del web scatenando una marea di commenti.

Chiara Ferragni incinta
Chiara Ferragni a Venezia 2017

L’indiscrezione di “Chi”

Ad alzare la posta in gioco c’ha poi pensato il settimanale “Chi”, che con il numero in uscita in questi giorni in edicola, parla addirittura di una gravidanza già la terzo mese per la giovane compagna di Fedez. In pratica, secondo questo punto di vista, i due innamorati diventerebbero genitori prima del matrimonio, programmato per l’estate 2018.

I vari indizi: è incinta oppure no?

Né Chiara né Fedez hanno commentato l’articolo uscito su “Chi”, ma in qualche modo hanno risposto alla “provocazione”. Chiara Ferragni ha subito postato una foto sul suo account Instragram in cui mostrava la pancia perfettamente piatta, mentre Fedez non ha commentato in alcun modo.

Un ultimo indizio sulla questione, infine, pare essere venuto fuori nella giornata di ieri, quando Chiara ha condiviso, sempre via social, una foto mentre mangia il sushi. Sappiamo bene che il sushi è un piatto composto da riso e pesce crudo, e le pietanze crude sono sconsigliate quando si è in dolce attesa. Per molti utenti che hanno visualizzato la foto, questo sarebbe un chiaro indizio del fatto che la Ferragni non è incinta, e quindi libera di concedersi la cucina giapponese. Ci teniamo però a sottolineare, che nessuno ha confermato o negato ufficialmente la notizia della gravidanza. Quale sarà la verità?

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close