Cinema, TV & TeatroTrailer

Jake Gyllenhaal premiato per Stronger con il Golden Eye Award

Molti di noi lo hanno conosciuto come Donnie nel film "Donnie Darko" ma Jake Gyllenhaal ha fatto tantissima strada da allora.

Con “Donnie Darko” ha vinto il premio come miglior attore nel 2003 e, a distanza di 14 anni, le capacità interpretative di Jake Gyllenhaal sono certamente migliorate.

Lo dimostra il suo ultimo film, “Stronger“, che rievoca l’attentato terroristico di Boston del 2013, durante una maratona che ha colpito, tra gli oltre 264 feriti, Jeff Bauman, facendogli perdere entrambe le gambe.

Il film, di cui l’attore californiano è protagonista, è tratto dal bestseller scritto da Patty Bauman, madre di Jeff, e Bret Witter.

Jake Gyllenhaal premiato per Stronger con il Golden Eye Award per la sua eccellente interpretazione del personaggio, che possiamo vedere in anteprima nella piccola clip del trailer.

Si attende l’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi per il 22 settembre mentre, per quanto riguarda l’Italia, non è ancora stata confermata alcuna data.

Nell’attesa di conoscere la data di arrivo del film nelle nostre sale, godiamoci il trailer ufficiale.

Cosa bolle in pentola nel prossimo futuro di Jake Gyllenhaal?

Negli ultimi tempi, Jake Gyllenhaal, attore 37enne di Los Angeles, è impegnato in vari progetti; è da poco uscito il film “Okja“, prodotto da Netflix, in cui l’attore interpreta i panni di uno zoologo.

È inoltre in fase di lavorazione, sempre con produzione da parte di Netflix, un film diretto da Dan Gilroy, il quale ha diretto il film “Nightcrawler – Lo Sciacallo” con protagonista proprio Jake Gyllenhaal insieme a Rene Russo. Il regista vuole riportare i due attori di nuovo insieme in questo suo nuovo film di cui, però, non si hanno ancora notizie.

Ci sono, insomma, tantissimi progetti in vista per questo straordinario e promettente attore e noi non vediamo l’ora di rivederlo sui grandi schermi.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close