GossipMusica

La vita sessuale dei “ginger” è migliorata grazie ad Ed Sheeran, lo rivelano gli studi

Ed Sheeran per gli uomini, Emma Stone e Isla Fisher per le donne

The Sheeran Effect

“The Sheeran Effect” così è chiamato; ebbene sì, gli uomini dai capelli rossi hanno una migliore vita sessuale grazie ad Ed Sheeran.

La ricerca è stata commissionata da Casumo e ha scoperto che uno su cinque uomini con capelli rossi (tra i 25 e i 34 anni) è stato sempre più attratto al sesso opposto con il continuo aumento della fama di Sheeran.

Si è anche scoperto che i cosiddetti “ginger” hanno ricevuto meno scherzi circa il loro colore dei capelli, sempre grazie al cantante inglese.

“Non è sorprendente che le teste rosse stiano attirando più attenzione rispetto agli anni precedenti”, ha detto un portavoce di Casumo. “Il rosso infuocato è popolare tra celebrazioni maschili e femminili con stelle come Emma Stone e Isla Fisher che conducono il cammino per le donne a testa rossa.”

“Ed Sheeran ha mostrato come il suo aspetto non ha alcun effetto sul suo talento e più persone stanno abbracciando il loro colore naturale.”

Hanno anche aggiunto: “Sembra che quando si tratta di gingers, il più luminoso è meglio”.


Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo… Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close