Cinema, TV & TeatroGossipMusica

20 coppie di star legate dall’amicizia ma ora non più amiche

Tutti quanti abbiamo quell'amicizia speciale per cui faremmo qualsiasi cosa e tutti quanti possiamo perdere quell'amicizia che poi definiamo esser stata una tra le tante. Questo vale anche per le star che, diventate migliori amiche, si allontanano per i più svariati motivi. Scopriamo quali.

Chi trova un amico trova un tesoro. Forse.

Dipende da tantissime cose e, se il proverbio fosse sempre vero varrebbe anche per le star. Solo che tra queste c’è, chi più chi meno, chi non riesce a tenersi stretta un’amica.

1. Kim Kardashian e Paris Hilton

20 coppie di star non più amiche

Erano migliori amiche ancor prima che Kim diventasse famosa grazie al suo reality show “Al passo con i Kardashian“. Infatti, le uniche circostanze in cui la Kardashian era paparazzata erano quelle in presenza dell’amica Paris Hilton.

È triste pensare che, proprio a causa dell’improvvisa ascesa di Kim, le due non si rivolgano neanche più la parola.

2. Jennifer Lopez e Rihanna

20 coppie di star non più amiche

A quanto pare, qui, c’è di mezzo un uomo: Drake, storico ex di Rihanna. Sembra che il rapper si frequenti con JLo e questo ha provocato in Rihanna una forte gelosia che l’ha portata a smettere di seguire l’ex amica sui social network.

3. Miley Cyrus e Demi Lovato

20 coppie di star non più amiche

Le due attrici e cantanti lanciate da Disney Channel si sono conosciute sul set di Hannah Montana nel lontano 2007, diventando subito molto amiche. Però, già dopo due anni, il loro rapporto si è spezzato.

Di recente la Lovato ha dichiarato in maniera molto diplomatica che le persone cambiano con il passare del tempo e che non ha più nulla in comune con la Cyrus.

4. Kirsten Stewart e Katy Perry

20 coppie di star non più amiche

Sembra, invece, che qui è proprio per colpa di qualcosa in comune che il rapporto di è spezzato: Robert Pattinson.

Infatti, dopo la rottura tra Pattinson e la Stewart, Katy Perry si è intromessa cominciando a frequentare l’attore che ha interpretato il famosissimo vampiro della saga di “Twilight” Edward Cullen.

5. Nikki Reed e Nina Dobrev

20 coppie di star non più amiche

Uomini, uomini. Sempre e solo uomini. In questo caso la causa si chiama Ian Somerhalder, che tutti sappiamo essere ormai sposato con Nikki Reed, attrice di “Twilight“. Prima di sposarsi e avere una figlia con la Reed era felicemente fidanzato con l’attrice conosciuta sul set di “The Vampire Diaries” Nina Dobrev.

A quanto sembra, Nina e Ian, con una differenza di età di dieci anni, volevano cose differenti dalla vita. Sembra essere stata questa la causa della rottura tra i due.

6. Nina Dobrev e Kat Graham

20 coppie di star non più amiche

Continuiamo a parlare di Nina Dobrev ma, stavolta, del suo rapporto con Kat Graham, l’attrice che in “The Vampire Diaries” interpreta la strega Bonnie Bennett. Pare che i loro rapporti si siano raffreddati da quando Nina ha lasciato la serie.

7. Katy Perry e Taylor Swift

20 coppie di star non più amiche

Sembra che a Katy Perry piaccia uscire con gli ex delle amiche. Oltre che con quello di Kirsten Stewart, è successo anche con l’ex di Taylor Swift John Mayer. Non appena la Swift si è mollata con il cantautore, la Perry si è fiondata su di lei, iniziando una relazione.

8. Wynona Rider e Gwyneth Paltrow

20 coppie di star non più amiche

Qui, invece, la causa è una parte in un film. Negli anni ’90 le due attrici erano molto amiche, amicizia resa ancora più forte dal fatto che la coppia di amiche usciva con la coppia di amici Ben Affleck e Matt Damon. Nel 1998 avviene la rottura poiché Gwyneth trovò a casa dell’amica il copione di “Shakespeare in Love”, chiedendo all’amica un provino.

Risultato, che tutti conosciamo, è che Gwyneth ottenne il ruolo da protagonista, vincendo persino un Oscar. Wynona, invece, non è mai riuscita a superare la nomination per il prestigioso premio del cinema.

9. Madonna e Gwyneth Paltrow

20 coppie di star non più amiche

Conosciutesi grazie ai mariti Guy Ritchie e Chris Martin, Madonna e Gwyneth Paltrow erano diventate molto amiche.

La rottura avviene nel 2010 a causa, sembra, della troppa gelosia dell’attrice nei confronti della cantante.

10. Leighton Meester e Blake Lively

20 coppie di star non più amiche

Gossip Girl le ha unite e, forse, le ha rovinate. Rispettivamente Blair e Serena, Leighton Meester e Blake Lively erano diventate molto amiche. Così tanto che adesso più stanno lontane l’una dall’altra meglio è.

Forse la serie TV le faceva stare troppo tempo insieme.

11. Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall

20 coppie di star non più amiche

Il loro è il tipico rapporto amore/odio ed è nato proprio sul set di “Sex and the City“.

Il loro rapporto si è arrestato in due occasioni: la prima, quando la Cattrall ha scoperto che la Parker veniva pagata di più sul set e la seconda quando la Parker ha scoperto che il personaggio di Samantha era più amato del personaggio di Carrie.

12. Eva Longoria e Jennifer Lopez

20 coppie di star non più amiche

Amiche da tantissimo tempo, il rapporto tra l’attrice di Desperate Housewives e la cantante ha subito una battuta d’arresto quanto Jennifer Lopez ha divorziato da Marc Anthony. Il motivo? Pare che Eva Longoria abbia preso le difese di lui!

13. Lindsay Lohan e Nicole Richie

20 coppie di star non più amiche

Non sembra esser successo chissà cosa tra le due ma pare che il fatto che Nicole abbia messo la testa a posto l’abbia allontanata dalla Lohan.

Ma, adesso, visto che anche Lindsay ha messo la testa a posto, potrebbe esserci la possibilità che tornino ad essere amiche?

14. Victoria Justice e Ariana Grande

20 coppie di star non più amiche

L’amicizia tra le due è durata molto poco a causa di varie incomprensioni. Le due si sono conosciute sul set di “Victorious” e sono subito diventate molto amiche. A quanto pare, però, quest’amicizia non era abbastanza forte da sconfiggere i media.

15. Jared Leto e Will Smith

20 coppie di star non più amiche

Ebbene sì. Ci sono anche coppie di amici che hanno “rotto”.

Pare che Jared Leto odi l’ex principe di Bel Air e, per questo motivo, le riprese del film “Suicide Squad” non sono state per nulla semplici.

16. Tom Cruise e Brad Pitt

20 coppie di star non più amiche

Altra coppia di amici che è scoppiata. La rivalità tra i due dura ormai da vent’anni ed è cominciata dopo il film “Intervista col Vampiro”, film in cui Brad Pitt era ancora poco conosciuto mentre Tom Cruise era un vero e proprio divo. Questo sembra aver generato in Brad una forte gelosia che li ha portati a distruggere la loro amicizia.

17. Heidi Montag e Lauren Conrad

20 coppie di star non più amiche

Le abbiamo conosciute come protagoniste del reality show “The Hills” e proprio lì le abbiamo viste separarsi.

Le due, infatti, hanno rotto la loro amicizia dopo il matrimonio tra Heidi e Spencer, in quanto Lauren aveva dato un ultimatum all’amica: “O me, o Spencer”.

18. Jennie Garth e Tiffani Thiessen

20 coppie di star non più amiche

Quando Tiffani Thiessen, che interpretava Valerie Malone, è entrata nel cast di “Beverly Hills: 90210“, non andava molto d’accorto con Jennie Garth (Kelly Taylor).

Ma, come non si sopportavano, così sono diventate molto amiche.

Però, pare che il rapporto si sia spezzato così com’è nato.

19. Lindsay Lohan e Hillary Duff

20 coppie di star non più amiche

Conosciutesi anche loro grazie alla Disney, le due sono diventate amiche quasi subito.

Il loro rapporto ha iniziato a inclinarsi quando Hillary Duff viene lasciata da Aaron Carter, conosciuto sul set di Lizzie McGuire, per frequentare l’amica.

20. Selena Gomez e Demi Lovato

20 coppie di star non più amiche

Diventate molto amiche, da un momento all’altro non hanno più pubblicato foto insieme e, pare che la causa della fine della loro amicizia sia stata Taylor Swift, avvicinatasi alla Gomez ed entrando a far parte del gruppo.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close